Uomini e donne 18 febbraio 2011: Antonio rubacuori

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con l’ingresso in studio dei corteggiatori e delle corteggiatrici. Maria manda in onda un RVM con il percorso di Arnaldo da quando è arrivato in studio per la prima volta.

Arnaldo inizialmente sembrava interessato a conoscere Italia in quanto era quella che abitava più vicina a lui, ma lei avrebbe voluto che ci fosse un’attrazione nei suoi confronti piuttosto che subire una scelta motivata solo dalla comodità. Mariastella era disposta, al contrario di Italia, di trasferirsi a Bari da Arnaldo, ed aveva deciso di conoscerlo. La storia mai iniziata con Italia, aveva portato oltre ai rancori tra lei e Arnaldo, anche ad una sfida tra il corteggiatore e Armando.

Dopodiché viene mandato in onda il video con il percorso di Antonio. Molto corteggiato, aveva rifiutato le avances di tutte le signore che erano venute in studio per corteggiarlo, finchè non ha conosciuto Eleonora. Lei era interessata a lui, ma non vedeva in lui una gran voglia di conoscerla. Antonio era andato per lei anche a Milano, ma la loro storia era finita perché lei aveva il sospetto che lui avesse approfondito il rapporto con Odette facendola addirittura innamorare.

Dopo questa storia, Antonio aveva voluto conoscere Monica che però non era convinta della sua sincerità. Nel frattempo, Eleonora aveva voluto un chiarimento con Antonio perché le sarebbe piaciuto continuare la loro storia, e lui le aveva confessato:

Non ti ho mai dimenticata!

I due corteggiatori non si erano più sentiti e lei aveva voluto chiudere ancora questa frequentazione nonostante sentisse la forte attrazione che la legava a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>