Uomini e donne, 19 maggio 2011: confronto telefonico tra Marco Meloni ed Antonella Zampaletta

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono di Marco e Gianfranco. Oggi Marco sceglierà una delle sue corteggiatrici tra Maria e Ludovica. Vengono mostrati i video del percorso fatto tra Marco e Maria, e quello tra Marco e Ludovica. Questo momento idilliaco viene interrotto da una telefonata.

Marco ha un confronto telefonico con Antonella Zampaletta, la sua ex fidanzata che lo accusa di falsità. Il tronista ha parole dure nei suoi confronti. E’ convinto che Antonella voglia soltanto visibilità. Maria Casciello cerca di capire che cosa Marco le abbia detto dopo quattro mesi di trono. La ragazza le risponde che Marco le telefonava chiedendole di aspettare che lui finisse il trono, che l’amava ancora. Marco vorrebbe fare la sua scelta con tranquillità, evitando ulteriori polemiche.

La conduttrice specifica che Antonella, comunque, o è stata un’ex corteggiatrice di Milton, oppure ha fatto soltanto un colloquio con la redazione. La ragazza interpellata, ribadisce di non aver mai partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice, e non ricorda neanche di aver fatto un colloquio con la redazione. Maria ha la certezza che  Antonella abbia fatto tre colloqui con la redazione per fare la corteggiatrice. Antonella continua a ribadire di non aver fatto i colloqui, ma messa alle strette, ammette di aver fatto un colloquio nel 2009.

Maria De Filippi puntualizza che i colloqui sono stati tre, non uno e che Antonella ha pure mandato una mail chiedendo di poter corteggiare Marco. Antonella continua a negare di aver fatto tutto ciò. A questo punto, la credibilità di Antonella vacilla. La conduttrice mette in piazza questi fatti solo ed esclusivamente perchè la redazione non ha molto creduto alle sue parole. Antonella, dopo tutti questi discorsi, aggiunge di aver registrato le telefonate avute con Marco che incriminerebbero il tronista e confermerebbero le sue ipotesi. Il tronista non ha alcuna intenzione di farle ascoltare, perchè si tratterebbe di violazione della privacy.

Maria e Ludovica, nonostante quanto detto da Antonella, hanno deciso di credere alle parole di Marco. Alessandra dà ragione ad Antonella. Marco è infastidito sul suo comportamento, e chiede ad Alessandra di uscire fuori dallo studio prima che lui faccia la sua scelta. Nasce una discussione tra Valeria, che difende Marco, e Gianfranco, al punto tale che corteggiatrice va via fuori e persino in lacrime. Poi, rientra in studio e discute animatamente con Gianfranco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>