Uomini e donne, 25 novembre 2010: Diletta è stata con Cristiano Angelucci

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Esterna di Leonardo e Bubi. I due continuano a parlare di Diletta. Bubi esorta Leonardo ad aprire gli occhi nei confronti della corteggiatrice.

In studio, Bubi dichiara che Diletta non è lì per Leonardo, dal momento che è già uscita in precedenza con un altro tronista. Diletta ammette candidamente di essere stata con Cristiano Angelucci. Leonardo si è dispiaciuto del fatto che la corteggiatrice non gliel’abbia detto prima. Si accende uno scontro verbale tra Bubi e Diletta. Bubi ribadisce che Diletta non fa altro che frequentare persone note del mondo dello spettacolo, come i tronisti o gli ex gieffini.

Leonardo non è del tutto d’accordo con Bubi, ma si rende conto che non ha la fiducia completa nei confronti di Diletta. Esterna di Leonardo e Diletta. La corteggiatrice si lamenta con il tronista del comportamento eccessivo di Bubi nei suoi confronti. Diletta parla della sua situazione familiare e confessa a Leonardo che il padre le è venuto a  mancare all’età di sette anni sconvolgendo totalmente la sua vita. La corteggiatrice fa vedere al tronista le foto relative alla sua famiglia, tra cui la figlia.

Diletta esorta Leonardo a fidarsi di lei al cento per cento. Dopo l’esterna, Leonardo ribadisce di dover comunque capire se Diletta ha intenzione di giocare o meno con lui. Bubi vuole eliminarsi perchè non si vuole fare prendere in giro nè dal tronista, nè da Diletta. Maria De Filippi racconta che Bubi ha voluto fare quindici minuti senza telecamere con Leonardo. Il tronista reagisce a tale esterna pensando quasi che Bubi non abbia alcun tipo di interesse nei suoi confronti, e che lo tratti come un amico a cui aprire gli occhi da Diletta.

Bubi continua ad offendere Diletta che cerca quasi di metterle le mani addosso e poi esce dallo studio. Leonardo raggiunge Diletta e la invita a rientrare in studio. Esterna di Leonardo e Chiara. La ragazza improvvisa uno spogliarello dietro un paravento. Il tronista gradisce molto quest’esterna. I due parlano delle corteggiatrici di Leonardo e Chiara è convinta che il tronista tenga fino alla fine Bubi, ma che non la sceglierà perchè sembra sua madre.

Esterna di Marika e Leonardo. Il tronista dichiara che non ha le idee per nulla chiare sulla ragazza da scegliere. La corteggiatrice è convinta che Leonardo si stia comportando come ha già fatto Federico, ma il tronista non è della stessa opinione. S’infastidisce a tal punto che tra i due non c’è un punto d’incontro e Marika si dice convinta di non voler reggere il gioco a Leonardo, Bubi e Diletta. In studio, Leonardo non è della stessa opinione e ribadisce che se Marika la pensa in un certo modo, può benissimo eliminarsi.

Bubi non riesce ad accettare le critiche che le vengono fatte, relative al suo comportamento e decide di uscire fuori dallo studio. Leonardo la raggiunge e cerca di chiarire con lei. Le spiega, inoltre, che dovrebbe concentrarsi su di lui, piuttosto che sulle sue corteggiatrici. Entrano nuove corteggiatrici per Leonardo. Il tronista porta fuori Taylor, Barbara, Diletta e Raffaella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>