Uomini e Donne, 28 gennaio 2009: Eliana ed Alessandra se ne vanno!

di Redazione 1

Trono maschile. Federico entra e si dice stanco di tutta la situazione creatasi in studio. Tina subito ne approfitta per accusare Eliana di falsità! La Michelazzo si difende dalle solite accuse, poichè per lei i comportamenti di Federico non sono giustificabili. Tina la invita ad andarsene, se ha compreso che il tronista non ha le caratteristiche del suo uomo ideale. Federico ammette di non stare bene perchè non vuole passare come colui che non porta rispetto alle donne ed invita, quindi, chiunque si senta umiliata dal suo atteggiamento ad alzare i tacchi ed andarsene. Eliana ribadisce il suo concetto: “Finora, caro tronista, ti sei solo divertito e non dovevi accettare le ragazze nuove“. Alla frase di Federico: “Non mi piaci abbastanza da sceglierti adesso!”, Eliana si alza e se ne va, minacciando di non tornare davvero mai più.
Jack Vanore attacca Federico, sostenendo che Eliana si è alzata perchè stufa di essere presa in giro. Federico si arrabbia e gli dice di essere l’unico ad aver capito come va il programma. Per Gianni, Federico è solo un finto ingenuo. Tina, come sempre, lo difende a spada tratta e non so se fa il suo bene o il suo male, affermando che lui è proprio come si vede anche nella vita. Jack afferma che non ha senso che il tronista dichiari di non voler umiliare le ragazze, quando lo fa continuamente.

Finalmente scendono le corteggiatrici portate in esterna dai tronisti. Per Federico scendono Maurin e Miriam. Per Gionatan Ramona, Anna e Laura.

Anche Alessandra accoglie l’invito del tronista di alzarsi, se non felice del suo modo di rapprocciarsi con le donne.

Esterna Federico-Morinne: su una pista sul ghiaccio i due giocano. Federico attacca Gionatan e lo accusa di perbenismo, sostenendo che alla fine tutti gli uomini sono come lui, solo che si nascondono dietro l’apparenza di finti chirichetti. Federico segue il solito copione: trova la ragazza bella, sostiene di non riuscire a trattenersi ed invita la ragazza a baciarlo!

Gionatan in studio lo invita a non accostarlo a lui, perchè sono due persone agli antipodi! Jack chiede a Federico come faccia a dire ad una persona che gli piace che è grassa!

Eliana rientra per troncare sul nascere il discorso su di lei; la ragazza sostiene che la purezza, che aveva visto inizialmente in Federico, è svanita; adesso il tronista ama solo il suo ruolo televisivo.

La corteggiatrice poi esce e Federico la va a riprendere. Il tronista la invita a rimanere, se davvero interessata a lui, ma la ragazza risponde che vuole solo andarsene, perchè le donne aumentano e lui è sempre uguale con tutte. Federico si giustifica ammettendo di non amarla ed Eliana reputa che in lui l’amore non scatterà mai, se continuerà a fare il piacione con tutte!

Federico rientra da solo e se la prende con Gionatan per aver tirato fuori il verbo umiliare, che tanto ha infastidito le corteggiatrici.

Vediamo poi l’esterna tra Federico e Miriam; la ragazza lo provoca con un finto spogliarello, tanto per suscitare in lui i soliti comportamenti primitivi!

In studio, Federico invita Alessandra ed Eliana a rientrare, almeno fino al termine della puntata. Le due rientrano e Federico attacca Alessandra, che, secondo il tronista, ha perso la sua dolcezza ed è divenuta cattiva.

Lucia, la scorsa puntata, se n’è andata e Federico va a riprenderla. La Rossitti vuole (da illusa) che lui porti più rispetto alle corteggiatrici; lui le promette che, solo per lei, si tratterrà di più! Ci crediamo?

Federico elimina Cristina, una nuova ragazza armena molto appariscente, scesa per lui. Maria lo invita ad insistere perchè le due ragazze rimangano, se la sua testa è lì! Federico vorrebbe portarle fuori, ma Eliana non è d’accordo; uscirebbe con lui solo se eliminasse qualcuna. Tina, come sempre, plagia il tronista e lo spinge a non cedere al ricatto della Michelazzo ed, infatti, Federico non elimina nessuna. Se loro andranno via, uscirà con due ragazze nuove! Gionatan sceglie di uscire con Micol. A domani!

Commenti (1)

  1. mi dispiace per eliana michelazzo ma deve capire che federico e innamorato perso di lei spero che la sceiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>