Uomini e Donne, 28 novembre 2008, Gionatan nuovo tronista!

di Azzurra Lorenzini 2

Oggi a Uomini e Donne fa finalmente la sua entrata trionfale il nuovo tronista, Gionatan Giannotti; ma andiamo con ordine…

Sono uscite in esterna con Federico: Eliana e Lucia, mentre con Carmine: Alessandra e Raffaella. Maria fa partire poi l’rvm di presentazione del nuovo tronista grossetano.

Dopo qualche lezione di postura da parte di una redattrice (in effetti il ragazzo pecca un pò nel portamento), Gionatan si presenta ai telespettatori come un ragazzo semplice, generoso e leale. Entusiasta della nuova esperienza, spera di trovare una donna che lo faccia innmorare.

Gionatan si siede sul trono e scendono le ragazze per l’appuntamento al buio. Claudia, prima per Carmine, ammette subito di voler conoscere il nuovo tronista.

Federico afferma di aver chiarito con Lucia in esterna; un bell’appuntamento in cui la Rossitti aspetta il suo innamorato su dei cuscini rossi. Il tronista ammette di essere confuso. Eliana gli piaceva, ma, dopo che ha accettato di uscire con Carmine, è rimasto male; era la sua preferita, ma ammette di voler conoscere meglio Lucia, che ancora non si è veramente aperta con lui.

In studio, Eliana e Lucia litigano. La prima non vuole che la Rossitti parli di lei in esterna e la simpatica napoletana le urla: “Sei maleducata!”. Scene da Zelig…

Intanto Carmine ammette di essersi trovato bene in esterna con Eliana e quest’ultima, addirittura, afferma di averlo pensato. I due sono andati insieme in un locale. Eliana sembra a sua agio col napoletano; vestita in modo provocante, non disdegna la sua compagnia. Carmine le chiede quali siano le sue intenzioni e se possa davvero essere interessata a lui, ma la ragazza si sente ormai troppo legata a Federico, dati i due mesi di corteggiamento. Dopo l’esterna, la corteggitrice ammette, però, di aver trovato Carmine un vero uomo, al contrario di Martostefano, che a volte si comporta ancora in modo puerile.

Federico, molto possessivo, è rimasto male per l’incontro tra i due ed ammette che non si aspettava che Eliana accogliesse Carmine in modo così disinvolto. Fummo dichiara che adesso sta portando rispetto al tronista, ma che, se fosse per lui, Eliana diventerebbe la donna della sua vita.

Tina attacca Eliana: non trova sincero il suo comportamento e anche Mastrostefano vuole delle spiegazioni dalla corteggiatrice, ma quest’ultima si dichiara confusa e non sa quali decisioni prendere.

Eliana esce poi dallo studio piangendo e Federico, nonostante tutto, le corre dietro. Lucia si arrabbia moltissimo e chiede al tronista di essere eliminata: “Tanto vai sempre dietro a lei. Che mi tieni a fare quì?.

Carmine aveva chiesto di incontrare Ramona, che, oggi, dopo averlo aggredito al di fuori dallo studio, arriva in puntata scusandosi con Fummo per la sua impulsività. Carmine la trova molto donna. Il problema potrebbe essere solo l’età: lei ha 19 anni! Vedremo!

Intanto, Carmine esce con Ramona ed Edith, Federico con Eliana ed Ilaria e Gionatan con Claudia e Gioia.

Commenti (2)

  1. buona sera a tutti sono una ragazza sarda seguo sempre uomini e donne perchè mi piace troppo GIONATAN lo trovo un ragazzo molto carino serio gentile affettuoso attraente dolce……io spero per lui di trovare la donna della sua vita io vorrei andare a fare la tronista ma ho diciasette anni quando sono magiorenne penso di andare perchè sono una bella ragazza,carina è molto stupenda studio linguistico quarto anno……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti maurizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>