Uomini e donne, 3 Marzo 2010: discussione tra Vasco e Marisa e tra Carlo Alberto ed Annalisa

di Redazione 2

La puntata di oggi riguarda il trono over 60. Viene trasmesso l’RVM riguardante l’uscita tra Aldo e Francesca. I due si baciano due volte sulle labbra. Poi fanno una bella passeggiata serale per le vie di Roma. La contentezza di Francesca è incontenibile.

Rosetta esodisce affermando che: “l’amore non ha età“. Mario, assente per via del lavoro, continua a sentirsi telefonicamente con Gemma. Spiega che tra loro è nata una bella amicizia. Mario si è dispiaciuto per essere stato criticato dalle signore per il suo modo di comportarsi durante una puntata. Decide comunque di ballare con Loredana e Gemma.Vasco interviene sostenendo che all’interno dello studio vi sia molta ipocrisia. L’uomo ha considerato lo pseudo spogliarello di Mario una cosa molto penosa, soprattutto data la loro età. Il riferimento va anche a Marisa, che difende la propria posizione, criticando Vasco che si crede il più bello del reame quando in realtà è meglio avere la bellezza interiore. Maria De Filippi invita alla calma i suoi ospiti.

La presentatrice si informa del rapporto telefonico iniziato tra Marisa e Armando, che hanno il piacere di ballare insieme. Annamaria spiega di essersi chiarita con Carlo Alberto. Anche Gabriella si sente telefonicamente con Carlo Alberto, e gli confessa di avere un’interesse per lui.  Quest’ultimo le dona la rosa rossa oltre a quella bianca. Gabriella è molto contenta.

Carlo Alberto afferma che Annalisa lo corteggia da un mese a questa parte. La signora è molto contrariata da quanto detto da lui, soprattutto perchè il suo intento era quello di continuare l’amicizia nei suoi confronti. Loredana nterviene sulla loro discussione in difesa di Carlo Alberto, sostenendo che Annalisa ha confessato loro di aver ricevuto proposte oscene da lui e che già soltanto per questo motivo, non avrebbe dovuto accettare la sua amicizia. Annalisa spiega di aver detto certe cose soltanto per scherzo, ma viene attaccata dalle altre signore presenti in studio per il suo atteggiamento. Dopo aver ballato, Carlo Alberto ed Annalisa decidono di fare pace.

Commenti (2)

  1. I agree with the post above and I will get more information from google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>