Uomini e Donne, 5 dicembre 2008, Federico bacia Analia ed elimina Lucia!

di Redazione 2

Spread the love

Passiamo, oggi, ad una nuova puntata del trono maschile. Per Federico scendono Marta e Analia; per Carmine, Raffaella ed Edith e per Gionatan, Ramona, Claudia e Giulia.

Federico, prima di visionare la sua esterna con Analia, mette le mani avanti: “Quì siamo in un contesto particolare… Se tenete a me, dovete capirmi! Per capire chi scegliere, io devo comportarmi in un determinato modo!” ed aggiunge: “Per un uomo è difficlie, si sa, non fare determinate cose per tre mesi… “. Tina esclama un: “Ecco perchè è così assatanato, Maria!”.

L’esterna con Analia è, come sempre, molto fisica. Federico si complimenta più volte con la ragazza: “Sei davvero bella! Sei la più bella là dentro!”. Poi i due iniziano ad abbracciarsi e a lanciarsi in effusioni sempre più focose. “Non posso baciare anche te! Mi cacciano dal programma… Però, cavolo, mi attrai tanto!”, afferma Mastrostefano, che aggiunge: “Ma hai messo qualcosa nella birra, perchè non so per quale motivo mi sto comportando così!”. Alla fine, il tronista si abbandona all’istinto e bacia appassionatamente la corteggiatrice. Non avevamo dubbi…

Maria chiede alle corteggiatrici di Federico cosa pensino riguardo l’accaduto. Eliana dice: “Stiamo al gioco…”. Lucia, invece, afferma: “Ma chi ti credi di essere comportandoti così? Dato che non mi guardi mai in puntata, cosa mi tieni a fare? “. Federico prende la parola: “Infatti, oggi, volevo eliminare Marta, che ha solo 18 anni e Lucia, perchè non sento più il bisogno di avere un contatto con lei. Le volte scorse non l’ho portata in esterna e non mi è mancata!”.

Lucia esce, indignata, e si sfoga dietro le quinte: “Come si fa ad essere così falsi? Mi ha tenuto senza un valido motivo. Lui merita le false come lui. Eliana, quando si accendono le telecamere, diventa improvvisamente dolce. Io sono troppo brava per uno come lui che non ha cervello. In passato l’ho difeso, ma ora me ne pento! Mi sento ferita e presa in giro. Mi ha deluso!”. Come darle torto!

Dalla scalinata scendono nuove corteggiatrici per Mastrostefano. Gianni è perplesso: “C’è rimasta solo Eliana per lui… In base a cosa sceglierà, se non ha tempo per conoscere le nuove arrivate?”. Federico afferma che per lui una forte attrazione può essere determinante per la scelta finale. Gianni continua: “Quindi sceglie la prima che capita? Per lui il dialogo non conta?”. Mastrostefano risponde all’opinionista: “Io sceglierò quella che ha vinto il campionato! Lo scopri dopo come è una persona!”. Maria afferma che ormai sappiamo come è Federico: si fa trasportare dall’attrazione fisica. Mastrostefano, comunque, tiene una sola delle nuove corteggiatrici.

Vediamo poi l’esterna di Carmine con Edith. I due giocano a biliardo e Fummo provoca continuamente la corteggiatrice: “Quando ti vedo mi viene la febbre, però non ti scelgo!”, afferma il tronista oppure: “Non è che sei tutta questa bellezza, sei affascinante…”. Carmine tenta più volte di strappare un bacio a Edith, ma la corteggiatrice gli dice: “Te lo dovrai conquistare!“.

In puntata Carmine afferma di trovare la ragazza molto furba e femmina. Edith, dal canto suo, non vuole ancora dichiararsi per Fummo. Se Gionatan l’ha scartata e a Federico non piace, a cosa deve pensare ancora? Insomma, la corteggiatrice gioca a fare la preziosa e Fummo sembra cascarci con tutte le scarpe o così da a vedere. Raffaella, un’altra corteggiatrice di Carmine, rimprovera a Edith una mancanza di sincerità! Gionatan non comprende come mai la ragazza non voglia esprimere la propria preferenza per Carmine e, consigliato da Gianni, la invita a ballare, nonostante abbia detto esplicitamente che la corteggiatrice non è di suo gradimento. Edith rifiuta l’invito di Giannotti: “Io volevo ballare con Carmine!”.

Intanto, messa una attimo in ombra Edith, scendono nuove corteggiatrici per Fummo. Domani sapremo quali ragazze terrà e quali manderà a casa…

Commenti (2)

  1. cmq ti conveniva sceliere lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>