Uomini e Donne, 7 Gennaio 2009: Mastrostefano sotto accusa!

di Redazione 1

Torna l’appuntamento giornaliero con Uomini e Donne, che riapre il sipario col trono maschile.
Tina ci delizia con le sue nuove perle: i regali di Natale ricevuti da tutto il mondo e l’isola che Obama le avrebbe fatto in dono.

Per Federico scendono Eliana ed Alessandra. Per Gionatan scendono Nicol, Ramona, Tiziana e Claudia. Carmine ha portato in esterna Lucia ed Edith.

Eliana afferma di aver fatto pace con Lucia ed aggiunge che la sua esterna è stata piacevole. Si scopre che Federico ha baciato anche Alessandra; Eliana ormai si dice rassegnata, sulla base della sua sicurezza personale. Federico giustifica il suo comportamento con un’indecisione di fondo. Eliana spera che il tronista non si comporti in questo modo farfallone anche fuori; Mastrostefano la rassicura con un no: dichiara di non aver mai tradito la sua ragazza al di fuori del contesto televisivo.

In esterna con Alessandra, Federico si spreca, come sempre, in complimenti e poi passa immediatamente all’attacco! La ragazza ammette di non andare spesso a ballare; secondo la corteggiatrice Eliana è finta. Su un divanetto scatta l’attrazione e, caso strano, i due si baciano. Alla fine dell’esterna il tronista le regala una rosa.

Gionatan ha visto un Federico diverso; era frenato ed è stata la corteggiatrice, a suo parere, a provocarlo. Maria chiede al tronista quale parte del corpo della ragazza gli piaccia di più e lui risponde il seno.
Alessandra litiga con Analia, in merito a ciò che ha detto di lei in esterna.

Lucia si risente perchè Federico non si è ricordato del suo compleanno. Eliana, in esterna, cucina per Federico a casa sua. Il tronista guarda le foto della Michelazzo. Poi i due mangiano e Mastrostefano si lamenta del gusto piccante della pasta. Eliana critica il tronista per il suo comportamento e sostiene che lui si stia solo divertendo, per poi giungere a non scegliere nessuna. Ella aggiunge che i suoi discorsi con le corteggiatrici sono sempre gli stessi. I due alla fine si abbracciano, ma Eliana gli nega il bacio.
Federico sostiene che lei non lo abbia baciato solo per ripicca e non perchè non ne avesse voglia. Eliana afferma che era amareggiata ed è per questo che si è trattenuta. Per Tina Eliana sta fingendo.

Federico chiede di vedere Analia, perchè ha saputo dalla redazione che la ragazza voleva abbandonare lo studio. La corteggiatrice, piangendo, sostiene che non starà più lì a farsi prendere in giro dal tronista e medita l’abbandono. Federico va a cercarla a casa per convincerla a tornare, poichè sostiene che potrebbe essere una sua probabile scelta. Il fratello della ragazza dice al tronista che non darebbe la stessa importanza del tronista al contatto fisico. Analia si lamenta del fatto che lui si comporti nello stesso modo con tutte. La ragazza gli regala un braccialetto. Alla fine, Federico la convince, senza troppo sforzo, a tornare.

Eliana si ingelosisce: “Se fai questo per lei, io cosa ci sto a fare?”. Tina si imbestialisce per il comportamento asfissiante della Michelazzo. Federico afferma di dover fermarsi un attimo a capire, perchè è attratto da più ragazze allo stesso modo. Alessandra si infuria per un’offesa pesante rivoltale da Analia in esterna.

Mastrostefano afferma che i baci non sono tutti uguali, bensì, quelli con le ragazze in studio da più tempo, hanno un valore più profondo. Il tronista arriva a dubitare che l’interesse per le corteggiatrici sia reale, sostenendo che potrebbe essere semplicemente un desiderio di andare oltre dal punto di vista sessuale! Maria afferma che fare l’amore in studio, per comprendere se l’interesse per le ragazze sia veritiero, non è semplice! Tutti ridono e la conduttrice resta perplessa.
Gianni si arrabbia: secondo l’opinionista il tronista sta cercando un no per motivi ignoti. Tina, come sempre, prende le difese del ragazzo. Elvira, invece, si domanda come le ragazze facciano a dare ancora credito ad una persona del genere. Tina sostiene che il pubblico ha sempre pensato che il tronista fosse un pò tontolone.

Mastrostefano si vanta addirittura di avere un seguito di seguaci del suo pensiero nei confronti delle donne. Elvira lo contraddice, sorridendo ed il resto del pubblico mormora. Maria cerca di spiegare come ragiona Federico: in modo semplice, ma, in ogni caso, vero! La conduttrice sostiene che è meglio che lui ammetta di essere indeciso tra più ragazze, invece di fare una scelta finta e per la quale non risulta ancora pronto. Federico continua a sostenere che il suo modo frivolo di comportarsi è quello standard della gioventù odierna.

Esterna Carmine-Edith: i due si incontrano in un ristorante. Edith afferma di pensare che il ragazzo sia molto intelligente e di essere ormai pronta ad andare oltre, poichè prova dei veri sentimenti per il tronista! Carmine sostiene che lei gli piace molto ed i due poi di baciano in modo passionale. La ragazza gli rivela che il suo non sarebbe mai un no. Edith gli chiede, inoltre, di sceglierla subito, ma il tronista ritiene di non conoscerla ancora abbastanza.

Lucia si arrabbia perchè Carmine, in esterna con Edith, ha sbagliato il suo nome e se ne va. Daniela afferma che il tronista non può dire che esiste solo Edith per lui, perchè altrimenti le altre ragazze fanno bene ad andarsene. Carmine sostiene che è furbo e che, ora come ora, non sceglierebbe la corteggiatrice, perchè vuole conoscerla meglio. Fummo aggiunge che, a suo parere, la ragazza ha troppi lati oscuri. Edith sostiene di poter aspettare e non sembra prendersela troppo per le affermazioni compromettenti del tronista, anche se ammette di non capire perchè Carmine in esterna dica un cosa e poi in studio la smentisca.

La puntata continua domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>