Uomini e Donne, 9 marzo 2009: Eliana minaccia di andarsene!

di Azzurra Lorenzini 2

A Uomini e Donne va oggi in scena il trono maschile. Per Federico scendono Caterina, Zaira, Alessandra. Per Gionatan scendono Eliana, Ramona, Cassandra e Lucia.

Entra in studio Jack. La Rossitti ritiene che Jack sia il suo uomo ideale ed afferma che la bellezza di Federico viene sminuita dal suo modo di fare. La ragazza trova che le altre corteggiatrici siano oche e che i modi che il tronista ha tenuto nelle ultime puntate siano arroganti. Lucia non pensa che Eliana sia veramente interessata a Gionatan. La corteggiatrice trova Pamela molto volgare. La Rossitti polemizza con le altre corteggiatrici e trova che siano loro ad aver rovinato Federico. Il tronista interviene: accusa la Rossitti di aver polemizzato su tutto e su tutti per dieci minuti e sostiene che questo suo atteggiamento non gli piaccia. Federico pensa che Lucia voglia crearsi un personaggio.

Eliana ha un momento di sconforto ed afferma di volersene andare. La ragazza si trova ridicola nella situazione creatasi e ritiene di voler ancora bene a Federico.

Visioniamo l’esterna tra Federico e Pamela. Federico è disturbato dall’atteggiamento di Eliana, a suo parere vittimista. Il tronista si arrabbia e non vuole che Eliana gli dica che tratta tutte le donne nello stesso modo, poichè ritiene di essere nel giusto, non essendo innamorato. Federico sostiene che le donne che sono venute a corteggiarlo sono fuori la norma dal punto di vista fisico. Mastrostefano afferma di prendere tutto come un gioco (non si era capito!) e trova che Eliana debba risolvere la sua situazione con Gionatan, prima di decidere se andarsene o meno.

Esterna Gionatan-Eliana. Il ragazzo le dice che aveva voglia di vederla. La ragazza ha paura di risultare falsa nel corteggiare Gionatan, soprattutto perchè ancora vuole ancora bene a Federico. Gionatan non sa se fidarsi o meno di lei e la trova distaccata. La Michelazzo si sente in imbarazzo con lui. I due si abbracciano e sembrano star bene insieme (Eliana dovrebbe decidersi a passare da Gionatan definitivamente!). Gionatan ammette che lei gli piace molto e che non sa come fare, perchè ha molti dubbi riguardo questo rapporto. Gianni è emozionato dall’esterna e si sente felice per Eliana. Jack, invece, trova la Michelazzo molto furba. La Michelazzo ritiene che Federico non rispetti le donne, mentre Gionatan sì, perchè il tronista bacia tutte le donne e poi le lascia in un angolo per fare lo stesso con un’altra. Mastrostefano continua a dire che baciare una donna è l’unico modo per vedere se davvero prova dei sentimenti (basta!). Eliana ritiene che un uomo debba sapersi comportare e debba rispettare le donne. Gionatan teme di non interessare davvero ad Eliana. Ramona non approva il comportamento di Eliana, perchè se lei fosse interessata a Gionatan, non riuscirebbe a dare confidenza ad un altro uomo. Jack sostiene che Eliana stia usando i due tronisti per far parlare di lei. Federico accusa la Michelazzo di aver scelto, tra tutti i ragazzi che può incontrare giornalmente, proprio il tronista accanto a lui. Gionatan afferma che Eliana gli piace davvero. . Ramona non vorrebbe che il tronista continuasse a frequentare la Michelazzo

Esterna Pamela-Federico. Federico non è sicuro che la corteggiatrice sia sincera. Federico le dice che è bella (strano!). La ragazza è arrabbiata perchè il tronista non l’ha difesa, di fronte all’accusa di aver baciato un altro. La corteggiatrice ritiene che Eliana sia cattiva. Mastrostefano afferma che non è interessato al suo passato. La corteggiatrice piange e sostiene che se in passato ha fatto determinate cose è stato solo per necessità. Alla fine dell’esterna i due si baciano (era davvero imprevedibile!).

Lina difende la dignità della donna e lancia un messaggio: quando si ha bisogno, non bisogna abbassarci a fare lavori poco dignitosi. Eliana e Pamela litigano. Federico invita la Michelazzo a non metter bocca sulla sua corteggiatrice, dal momento che ora corteggia Gionatan. Mastrostefano apprezza il fatto che Pamela abbia rinunciato a fare la cubista per corteggiarlo, al contrario di Eliana che non ha smesso di andare in discoteca, nonostante al tronista dia fastidio. La Michelazzo sostiene che a lei da fastidio il fatto che Federico critichi lei, solo perchè va a ballare ed invece tolleri di frequentare una donna che in passato ha vissuto in modo poco decoroso.

Pamela accusa Eliana di aver frequentato il suo ragazzo, tre anni fa, mentre stava ancora con lei.

Esterna Ramona-Gionatan. Ramona è a letto con la febbre ed il tronista la coccola. Il tronista non apprezza il suo modo aggressivo di fare. La ragazza ritiene che, nella loro coppia, sia lei ad avere il carattere più forte, ma Gionatan non è d’accordo, poichè non si ritiene affatto debole. Il tronista le prepara una spremuta d’arancia, che la corteggiatrice non apprezza un granchè. Gionatan si arrabbia con la Amodeo perchè non capisce che, a volte, che i suoi atteggiamenti sono irritanti. I due non sembrano andare d’accordo. Ramona ammette di essere stata insopportabile e ringrazia il tronista per la sua pazienza.

Federico ammette che anche Alessandra gli piace! (caso strano). Visioniamo, quindi, la loro esterna. I due si divertono a saltare su un tappeto elastico. La ragazza non crede che Eliana e Lucia siano interessate a lui.

La puntata continua domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>