Uomini e donne, la scelta di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella

di Diego Odello 3

Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte delle scelte dei troni di Uomini e donne: dopo aver proposto il finale dedicato a Teresanna e Antonio e aver mandato in onda le ultime esterne dell’anno del trono L’amore non ha età, sulla poltroncina rossa, per annunciare la corteggiatrice che vuole conoscere al di là delle telecamere, si è seduto Gianfranco Apicerni.

Il tronista prima ha comunicato ad Alessandra Caliandro di averle preferito Valeria (“Fuori di qua non sei la persona che vorrei“) poi ha parlato con la corteggiatrice sarda. Gianfranco ha detto:

Tu sei la prima persona che mi aveva colpito il primo giorno, poi col passare del tempo, diciamo che il nostro percorso è partito al contrario. Inizialmente non andavamo quasi bene in niente io e te, mi dicevi che volevo stare sempre al centro dell’attenzione, che ero arrogante, alle volte incoerente, però penso che dentro di te sapevi che in realtà non ero così. Io, quando c’è stata quell’esterna in cui non ti sei presentata, ho iniziato a capire che mi interessavi veramente e pensavo tra me e me se anche tu fossi interessata veramente a me … andando avanti, il tuo modo pignolo di comportarti nei miei confronti mi è piaciuto sempre di più, perché penso che una persona se ci tiene si attacca a tutto. All’inizio del programma ho detto che io volevo una persona con dei valori, semplice, che mi piacesse esteticamente e fisicamente … e quindi ho pensato che ti voglio vivere al di fuori … di voler vivere una favola oltre che qui dentro al di fuori con te.

Valeria, emozionata, dopo averci pensato un po’, ha risposto:

Anch’io voglio viverti.

I due si sono abbracciati e baciati, poi hanno ballato insieme sulle note di Ti vorrei sollevare. Dopo il ballo la ragazza ha commentato:

Ce l’abbiamo fatta!

Auguri alla coppia!

Commenti (3)

  1. Auguri alla neo-coppia,ad Alessandra auguro tutto il bene del mondo te lo meriti.

  2. mi dispiace molto per Alessandra 🙁

  3. auguri alla neo coppia!!!!!la reazione di alessandra ha dimostrato ke è una ragazza molto intelligente!!!le auguro tt il bene possibile!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>