Uomini e Donne, lunedì 15 dicembre: Edith, la donna provocante per Fummo!

di Redazione 4

Continua la puntata di venerdì 12 dicembre di Uomini e Donne. Federico, uscito dallo studio dopo aver scoperto il video del presunto “tradimento” di Eliana, alla fine rientra per chiederle spiegazioni. La corteggiatrice, attraverso un ulteriore rvm, spiega che il bacio era una bufala; uno scherzo giocato al tronista, per fargli comprendere quello che si prova nel vedere la persona che ci piace tra le braccia di un altro. L’effetto su Mastrostefano c’è stato ed Eliana chiede un ballo pacificatore al tronista.

Intanto, fa il suo ingresso, Francesca, aspirante corteggiatrice di Federico. La ragazza sostiene di averlo già conosciuto in precendenza, nel locale Spazio 900. Il tronista, però, la elimina, appellandosi al fatto di aver già parecchie gatte da pelare in studio

Tina chiede spiegazioni sui numerosi Non ti sceglierò!” rivolti ad Eliana durante l’ultima esterna. Il tronista, col suo fare giocoso, si giustifica, affermando di aver fatto tali dichiarazioni, poichè la sua scelta sarà Analia o Lucia, che portebbe riscoprire in futuro. Eliana chiede, a tal punto, perchè debba stare ancora lì seduta, ma, sfortunatamente, non riceve risposta. Il tronista preferisce ballare con Analia e con Lucia, che gli si getta al collo.

Va in onda, successivamente, l’esterna tra Carmine ed Edith. I due sono in procinto di tatuarsi. Edith sceglie come soggetto un amo e Fummo concorda, felice. In attesa del tatuatore, i due si lasciano andare a provocanti e calde effusioni: Carmine bacia Edith ripetutamente sul collo. Poi dice a Edith: “Sei la mia regina!” e lei risponde:” Spero che lo sarò davvero in futuro!”. Fummo, nel calore generale dell’esterna, chiede alla corteggiatrice se si trasferirebbe a Napoli, nel caso lui la scegliesse; la ragazza sostiene di preferire un luogo caldo. Tra i due scoccano anche alcuni baci a stampo.

Carmine sostiene oggi, come ha più volte ripetuto, che la ragazza sia intelligente e scaltra. Daniela, del pubblico, si scaglia contro la corteggiatrice, additandola quale attrice e neanche troppo brava. In ogni caso, secondo Daniela, Carmine è intelligente e saprà valutare i suoi comportamenti nel modo giusto. Edith si difende, affermando che, una volta uscita con Carmine, ha scoperto di provare delle emozioni positive, di sentire qualcosa di incomprensibile. Per Gianni la ragazza è semplicemente stata intrigante e si ritirava, nel momento in cui Fummo provava a baciarla, solo in base ad una tattica di corteggiamento. Ramona, sostiene anch’ella, che Edith non sia finta nei confronti del tronista, perchè farsi un tatuaggio identico ad un altra persona è un gesto che denota interesse reale. Daniela continua, imperterrita, a condannare la sensuale corteggiatrice: “Non hai fatto altro che guardare la telecamera in esterna!” e chiede, poi, a Maria di rimandare alcuni momenti dell’esterna per avvalorare la sua tesi.

Carmine sostiene che, anche se fosse furba, non sarebbe certo un problema, perchè la sua donna ideale deve esserlo e deve arrecare pepe alla quotidianità. Tina afferma di reputare vera la corteggiatrice. Anche Rosy si trova d’accordo con la “collega” del pubblico, in quanto afferma: “Una ragazza così può piacerti per una settimana!” ed accusa, inoltre, Carmine di ipocrisia e di voglia di apparire fine a sè stessa.

Fummo ammette, però, che con Edith, finora, ciò che si è notato è un’evidente attrazione fisica; le prossime esterne potrà rendersi conto se ci può essere qualcosa di più profondo tra loro. Carmine dichiara che sia la ex moglie che una sua ex ragazza cubana erano donne sensualissime e disinibite: solo con una donna così non avrà desiderio di tradire. Il tronista continua, aggiungendo una forte affermazione: “Io in passato ho avuto esperienze particolari, estreme… Per farti capire la donna che mi piace, ti dico che mi piacerebbe una donna che cucinasse nuda!”. Tina parte con le battute: “Maria, ma con l’olio, in cucina, come si fa a cucinare nude?” e anche Maria scoppia a ridere. Carmine aggiunge che il sesso, per lui, è fondamentale nella coppia: a tavola si può star male, ma a letto no! Maria chiede a Fummo chi tra le donne presenti in studio portebbe essere, secondo la sua visione, additata come sensuale ed il tronista indica Analia, Edith, Monica ed Alessandra.

Gionatan è uscito con Ramona, dopo averla salvata, nella scorsa puntata. In esterna i due si improvvisano pasticceri. Gionatan chiede alla Amodeo come mai si sia dichiarata per lui e la ragazza gli risponde che lo ha fatto perchè si trova bene in sua compagnia e le viene spontaneo cercare un contatto fisico con lui. Alla fine dell’esterna, Ramona invita Giannotti a svegliarsi, poichè le donne in studio sono scaltre e cattive.

Federico porta in esterna Lucia ed Analia, lasciando a bocca asciutta un delusa Eliana. Gionatan porta Claudia e Carmine sceglie di uscire con Edith ed Alessandra.

Finita la puntata, Raffaella, corteggiatrice di Carmine, cerca il tronista per lamentarsi dello scarso interresse palesato dallo stesso nei suoi confronti ed il tronista, dandole ragione, la elimina.

Commenti (4)

  1. A me questa Edith, non dice proprio nulla.. Mi sembra piuttosto una gatta morta.. La classe non è acqua, Edith mi sembra poco genuina e molto costruita.. Staremo a vedere.

  2. Concordo… Non è così tanto speciale come Carmine sostiene, a mio parere. Grazie del commento! 🙂

  3. @ Lorenzini Azzurra:
    Di nulla Azzurra, ma quando ce vuole ce vò. Le ragazze interessanti son ben altre.. 🙂 Io penso che Carminiello sia attratto da lei solo per ovvi motivi, ma che al tempo stesso sfrutti la situazione che si è venuta a creare con lei, per fare la cosidetta “coppia televisiva”..

  4. Edith mi sembra poco genuina e molto costruita…
    ATTENTO CARMINE.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>