Uomini e donne, martedì 8 febbraio 2011: Carlo chiude con Stefania, Sabrina non si fida di Giuliano, un nuovo corteggiatore per Loredana

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono over e inizia con un breve riassunto della puntata di ieri. Terminato il riassunto, Felicita ammette di aver creato un affettuosa amicizia, fatta soprattutto di telefonate, con Raffaele. Successivamente, Raffaele entra in polemica con Franca, che accusa l’uomo di averla delusa e di essersi comportato male e mette in allerta Raffaele, dicendogli che “se gira troppo la corda, rischia di bruciarsi”.

Dopo la discussione, Raffaele e Franca sembrano trovare una tregua. Tina chiede che fine abbia fatto Ennio. Maria De Filippi e Angela Favolosa Cubista confermano che Ennio è felicemente accompagnato con Gemma.

Al centro dello studio, viene chiamato Carlo: successivamente va in onda un’esterna dell’uomo con Stefania. La donna vuole continuare a frequentare l’uomo, pur non rinunciando a frequentare anche Luigi. Carlo è favorevole, vista la complicità che è nata tra i due. Stefania, però, rimprovera l’uomo di non corteggiarla a sufficienza. Carlo si giustifica, dicendole che sta studiano la situazione. Carlo ricopre di complimenti Stefania, per rimediare allo scarso corteggiamento.

Carlo chiede a Stefania, com’è andata la cena con Luigi e Stefania risponde di divertirsi e ridere di più con lui rispetto che con Luigi. Carlo vorrebbe sapere la scelta definitiva della donna. Tornati in studio, Maria svela che la situazione tra i due è precipitata: Carlo ha infatti ricevuto una telefonata da Lia, durante una cena con Stefania, e quest’ultima non l’ha presa affatto bene, consolandosi telefonicamente con Luigi.

La situazione è ingarbugliata: Carlo ammette di aver preso un aperitivo con Maria e di aver dato appuntamento a Sabrina. In un modo o nell’altro, Stefania è venuta a sapere anche di questo appuntamento, arrabbiandosi decisamente.

Entra Stefania: la donna esordisce, dicendo che Luigi non è una ripicca nei confronti di Carlo ma definisce l’uomo, interessante. Stefania ammette che Carlo l’ha trattata malissimo, a causa anche del suo nervosismo.

Nella discussione interviene Antonio, ammettendo di essersi preoccupato da una telefonata allarmante di Stefania. Secondo la donna, Carlo ha iniziato a innervosirsi, convinto di esser stato attaccato in puntata e di aver fatto una brutta figura. Stefania ammette di aver informato Antonio, un suo amico, dell’esterna con Carlo e quest’ultimo non l’ha presa affatto bene.

Stefania afferma che tra Carlo e Antonio, è in corso una guerra mentre Antonio rassicura dicendo che non c’è alcun tipo di attrazione nei confronti di Stefania. A Carlo, però, non va giù che Antonio venga perennemente informato ma Stefania non vuole rinunciare all’amicizia con Antonio. La donna, inoltre, rimprovera Carlo di fare lo stesso con altre donne. Carlo non ci vede niente di male, Stefania, però, confessa che Carlo non ha alcun interesse nei confronti di Lia e Maria.

Interviene Maria, criticando il comportamento di Stefania, considerato da vittima e da egoista. Lia prende la parola, dicendo che Carlo non le ha mai detto di provare interesse verso Stefania. Quest’ultima prende coscienza del fatto che Carlo attui questo tipo di comportamento, con tutte. Tina critica Stefania, accusandola di aver mortificato Lia e Maria e di vantarsi.

Stefania ammette di aver accompagnato Carlo anche in occasioni importanti e confessa che Carlo ha continui attacchi di gelosia nei confronti di Luigi e Antonio. Maria De Filippi chiede a Carlo di mettere un punto alla situazione: Carlo, messo alle strette, afferma di non essere interessato più a Stefania.

Stefania accetta la decisione, dichiarandosi contenta di continuare a frequentare Luigi. La polemica, però, non è conclusa, Carlo cerca di difendersi ma Maria De Filippi ammette che il comportamento dell’uomo è decisamente ambiguo, specie quando chiama al telefono, donne che non gli interessano. Conclusa la discussione, è tempo per il primo ballo con Carlo che chiede di ballare con Loredana.

Terminato il ballo, Giuliano ammette di esser rimasto infastidito da un gesto della croce, fatto da Sabrina. Quest’ultima confessa che Giuliano stava per conquistarla definitivamente ma che, a causa di alcuni comportamenti riferiti da Giuliana, ha perso molti punti e dichiara di non fidarsi più dell’uomo. Giuliano ribadisce di essere sempre interessato a Sabrina e minaccia addirittura di andare a casa, in caso di rifiuto della donna. Giuliano, inoltre, afferma di non volere aver più niente a che fare con Giuliana.

C’è un nuovo corteggiatore per Loredana: si tratta di Paolo, pensionato di Bari, molto emozionato visto che ha aspettato un anno prima di presentarsi in trasmissione. L’uomo ha intenzione molto serie ed è unicamente interessato a Loredana. La donna promette all’uomo di iniziare una conoscenza. Alla fine del discorso, i due ballano.

Dopo il ballo, Domenico, dopo aver ballato con Iole, si presenta con una lunga descrizione. La puntata termina con un gioco: una gara di ballo, cercando di tenere in equilibrio una mela con la fronte.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>