Uomini e donne, puntata 7 febbraio 2011: Antonio conteso tra Eleonora e Monica

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Maria De Filippi racconta che Arnaldo, dopo la polemica sulle auto che gli vengono offerte, per ritornare a casa, non ha avuto la possibilità  nè di incontrare il suo autista, nè di avere la Mercedes che aveva richiesto. Il signore è visibilmente infastidito e contatta il direttore della produzione. Si lamenta fortemente con lui e gli chiude anche il telefono in faccia.

Dopo l’ingresso di altri signori e di Angela favolosa cubista, si parte dal rapporto tra Monica ed Antonio. La signora specifica di avere un bel rapporto con lui, ma di non essere molto convinta dell’interesse di Antonio per lei. Nonostante i suoi dubbi, vuole approfondire la sua conoscenza.

Anche Eleonora e Giacomo hanno interrotto la loro conoscenza. Quest’ultimo spiega, infatti, che Eleonora abbia lasciato in sospeso qualcosa nei confronti di Antonio e quindi ha preferito mettersi da parte. Eleonora concorda sulla sua opinione aggiungendo di voler capire se tra lei e Antonio si possa costruire qualcosa andando oltre l’orgoglio. Anche Antonio ha intenzione di chiarire con Eleonora cosa sia andato male tra loro.

Eleonora chiede chiaramente ad Antonio se possa nascere una relazione tra loro. Il signore le risponde che tutto può accadere, ma che è ben contento che lei glielo abbia chiesto con molta cordialità e aggiunge che penserà ad un’eventuale storia tra lui e lei. Tina è convinta che Antonio stia facendo da zerbino. Il signore non è della stessa opinione. Però ha comunque intenzione di conoscere Monica.

Eleonora accusa Monica di aver contattato un signore già fidanzato su Facebook chiedendogli come stava e ha aggiunto che le cose tra lei ed Antonio non vanno molto bene. Monica accusa Eleonora di essere cattiva e aggiunge di non voler scendere alle sue bassezze. Giacomo sceglie di ballare con Cristina, mentre Antonio balla con Monica. Margherita si dichiara ad Antonio. Il signore è molto imbarazzato e  declina l’invito di Margherita. Sabrina dichiara di sentirsi telefonicamente con Giuliano. interviene Giuliana affermando che anche con lei Giuliano si sente telefonicamente. Giuliano ribadisce di aver chiuso la conoscenza con Giuliana per le sua insicurezze. Giuliana confessa di aver sentito e visto anche Gianni che considera una persona da conoscere.

Sabrina non è a conoscenza dei contatti telefonici di Giuliano con le altre signore. La signora si dispiace di aver appreso questa notizia. Giuliana aggiunge che si sente telefonicamente con Giuliano tre o quattro volte al giorno ed è convinta che abbia un interesse nei suoi confronti. Giuliano si dichiara per Sabrina.

Si passa a Pierina, che incontra Michele. I due parlano del loro rapporto. Pierina non riesce a capire chi abbia detto al signore che lei non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Palermo. La signora  ha pensato che l’artefice di tutto fosse Edison. Spiega, inoltre, che Edison gli abbia risposto che era Michele a fare domande su di lei. Il signore le specifica che non ha fatto nulla di tutto ciò. Chiede a Pierina se è convinta di trasferirsi a Palermo e la signora gli risponde di si. Pierina gli confessa di essere stata con Edison ma di non averlo più voluto in quanto falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>