Uomini e donne 15 febbraio 2011: Loredana vuole conoscere Giacomo e Carlo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un video riassuntivo della puntata di ieri, nella quale si era parlato soprattutto del triangolo amoroso tra Giuliano, Giuliana e Stefania. Finito l’RVM, Maria chiede a Loredana di accomodarsi al centro dello studio, e fa entrare in studio Carlo.

Loredana durante la settimana si è sentita con Carlo, che nel frattempo ha continuato a conoscere anche Stefania. Loredana ha avuto l’impressione che Carlo fosse poco interessato a conoscerla, e che preferisse corteggiare Stefania. Maria chiede a Loredana chi vorrebbe conoscere, a lei potrebbe interessare Giacomo, ma vorrebbe continuare a conoscere Carlo.

Per smorzare i toni, Maria dà inizio ad una gara di ballo tra i corteggiatori. La prima sfida viene vinta dalla coppia formata da Giancarlo e Fausta. La seconda gara, invece, viene vinta da Giuliano e Stefania. Dopodichè le due coppie vincitrici si sfidano in una gara finale che viene vinta da Fausta e Giancarlo.

Ci sono quattro sedute al centro dello studio per Concetta, e tre suoi nuovi corteggiatori. Jonathan, uno stuntman Firenze, Massimo che viene da Alessandria, e Claudio che viene da Roma. Concetta vorrebbe conoscere tutti e tre, e decide di fare un primo ballo con Massimo, che lei aveva già incontrato ai provini di Milano. La puntata si conclude con i saluti di Rosetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>