Uomini e donne, puntata 01 Febbraio 2012: terremoto in studio, torna Teresanna per Francesco

di Redazione Commenta

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono blu con Cristian, che fa il suo ingresso con un bel mazzo di fuori, Francesco e Alessio. Per il primo entrano Tara, Isabella e Chiara; per Francesco Emiliana e Francesca mentre per Alessio entrano Ludovica, Selvaggia….Cristian regala il mazzo di fiori a Chiara, per il suo compleanno e Tara regala al tronista un braccialetto, uguale a quello che indossa.

 

Si parte con Francesco con l’rvm del bacio con Emiliana avvenuto nella penultima esterna e viene mostrata la reazione di Alessia. Si vede la ragazza in lacrime (strano), delusa dal tronista. In studio sia Tina che Emiliana commentano negativamente la reazione della ragazza, definendola finta. Francesco è andato da Alessia per chiarire ma la corteggiatrice è offesa per le parole che il tronista ha deidcato ad Emiliana dopo il loro bacio. Dopo i toni alti torna il sereno tra i due con tenero abbraccio e Alessia fa il suo ingresso in studio. E’ il turno dell’esterna tra Francesco e Emiliana, iniziano col parlare di Alessia ma la voglia di abbracciarsi e baciarsi prende presto il sopravvento.

 

Baciami ancora, baciami ancora, voglio stare conte…..

 

Emiliana intona la canzone di Jovanotti e ancora baci. In studio solito battibecco tra Alessia e Emiliana, Tina pensa che Francesco stia meglio con Emiliana. Alessia si dichiara, a differenza di Emiliana, non innamorata del tronista e ha paura di non riuscire a competere con lei. Maria dice a Francesco di prepararsi, c’è un rvm che lo riguarda e sullo schermo compare Teresanna. L’ex tronista torna in studio e si siede vicino a Tara con Francesco che l’abbraccia calorosamente, tra applausi e urla del pubblico. Francesco è molto emozionato, le sue corteggiatrici un pò meno. Teresanna dice di sapere che può essere mal vista questo suo ritorno ma vuole rischiare e dice a Francesco di essere tornata per lui. Gianni approva questa scelta con Cristian che consiglia al compagno di trono di andar via con lei. Francesco, visibilmente spiazzato e con gli occhi lucidi, decide di mettere da parte l’orgoglio e decide di ballare con lei. Eliana abbandona lo studio mentre Alessia, in lacrime, evita di guardare la scena, tipica di due innamorati. Tina non approva l’atteggiamento del ragazzo sopratutto per rispetto alle sue corteggiatrici e parte una nuova discussione. Secondo Alessia è inutile continuare, vista la reazione del tronista. Maria attribuisce la famosa scelta di Teressanna molto condizionata e Teresanna le da ragione ricordando negativamente il giorno della scelta. Il tronista ammette, su domanda di Maria, di averla pensata. Si continua a parlare di Francesco e Teresanna,ma Maria passa a Cristian e Tara con l’rvm dell’ultimo ballo tra i due e finisce qui la puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>