Uomini e donne, puntata 02 febbraio 2012: Alessio bacia tutte, Francesco porta Teresanna in esterna

di Redazione 5

Nuova puntata di Uomini e donne e si riparte dal trono blu,  dove c’eravamo interrotti ieri, dall’arrivo in studio di Teresanna per Francesco. Si continua con Cristian con Isabella, che dopo il bacio tra il tronista e Tara, vorrebbe eliminarsi. Secondo la corteggiatrice non è bello vedere Cristian con Tara, risultano noiosi e finiscono per baciarsi, a stampo. Tara immagina che ora bacerà qualcun’altra e Maria invita la ragazza di Vicenza a guardare la seconda parte dell’rvm.

 

Si vede Cristian che va in camera di Isabella, con quest’ultima visibilmente contenta per la sorpresa. Tara preferisce stare zitta con il tronista che la stuzzica. Intervengono anche Chiara e Francesca , con quest’ultima che chiede a Cristian come fa a comportarsi con tutte allo stesso modo ma il ragazzo non è dello stesso parere. Maria chiede al tronista a chi ha pensato negli ultimi giorni e lui risponde di aver avuto pensieri per Chiara e Tara. Parte l’esterna tra ques’ultima e Cristian, lei non vede interesse nei suoi confrontie gli chiede di convincerla a farla rimanere. Tara non approva una cosa detta dal tronista, cioè che lei è sempre in discoteca e tra i due parte la discussione. Cristian sembra non fidarsi della ragazza per il fatto che è sempre in discoteca. Esterna di Tara e Cristian, organizzata dalla ragazza. Prime gli mostra un messaggio con su scritto “ti odio perchè?”, successivamente un secondo messaggio con su scritto “sono pazza di te”. In studio però i due non si capiscono.

Francescl torna in studio e decide di far rimanere Teresanna e dice che ci sono molte cose ancora da capire, ma allo stesso tempo non vuole perdere ciò che ha costruito con le altre corteggiatrici. Esce per andare a chiarire con Emiliana.

Si passa ad Alessio e viene mostrata l’esterna con Debora, dopo qualche attimo di tensione per uno scherzo del tronista alla corteggiatrice, lui prova a baciarla ma lei non cede. In studio Alessio dice di non fidarsi ancora della ragazza e Maria mostra l’esterna con Selvaggia e dopo una lunga chiaccherata lui la bacia. In studio inizia una discussione tra Debora e le altre corteggiatrici, con Cristina che decide di eliminarsi.

Intanto Francesco cerca di far ragionare Emiliana, dopo l’arrivo di Teressana. Il ragazzo cerca di convincere la ragazza a rientrare in studio e continuare la conoscenza. Lei accetta ma non se la sente di rientrare in studio.

Maria chiede ai tronisti chi vuol ballare, Francesco rifiuta, Cristian sceglie Chiara e Alessio va con Selvaggia. Teresanna però si alza e prende Francesco per ballare. Cristian porta fuori Chiara, Isabella e Francesca, Tara a casa. Francesco porta fuori Alessia, Emiliana e Teresanna ma la biondina non vede il senso di andare in esterna e se ne va. Alessio, invece, porta Selvaggia, Debora e Ludovica.

Commenti (5)

  1. Spero che Tara non torni più e trovi un bravo e bel ragazzo, lasciando quel minchione di Cristian. Non se ne può più di questo testa di cazzo di Cristian. Tornerà sui suoi passi Tara??’? Se lo fa è veramente”deficiente” come si è autodefinita!!!!!!!!!

    Alessia, invece, doveva uscire con Francesco e continuarea combattere. Comunque Teresanna è molto meglio della presuntuosa Emiliana che prima criticava alessia e adesso ha capito che può prendersela in CULO….

    Alessio lasciasse perdere Selvaggia che dovrebbe andare la dentista per farsi rifare i denti!!! Come ha fatto alessio a baciarla in bocca…Si dedicasse a Debora e Ludovica.

    Domani, Maria, PORCA PUTTANA, ci sarà continuitààààààà…. E che cazzooooo!!!!!!

  2. Seguo da tempo questa programa! adesso comincio ad annoiarmi giuro!prima di tutto se questa programa è seria come ho sempre creduto rispondete almeno l,e mail. Ti voglio bene Maria e tra l,altro tu sei nata il 05/12io invece 07/12, e per questo guardo spesso il tuo programa. Mi domando perche sono sempre le stessi che gira a fare da tronista a cortegiatori. sono felicemente sposata e non ho bisogno di fare tron o corte. Per te invece FRANCESCO ho sempre avuto sensibilità verso di te.Fatti uomo e non fatti prendere in giro dalla teresana che ti usa come la seconda gamba del tavolo.SE e vero come dice lei che non era per lei FRANCESCO per che si e accorto adesso..Prima di tutto e una clasica ragazza che usa solo gli uomin quando le fa comoda.Ha 24anni ma le perfino furbetta e ti vuole imbroliare ti lo dico io e non è l,unica donna al mondo.Attento se voi una cosa seria non pensaci e anche la EMILIANA e una gatta morta e non vedo con te. PENSACI FRANCI!!!!!!!

  3. Seguo da sempre il programma non tutti pensano che Cristian sia simpatico bee io si solo che adesso mi sta facendo girare un po le ……………perchè dopo tutto quello che le sta facendo passare a Tara nn la sceglie e proprio uno scemo perchè e una ragazza bravissima e bellissima piu di tutte e anche meglio di Paolo.Tara e Cristian mi hanno fatto emozionare stanno troppo bene insieme ciao Maria sei grande

  4. Ritengo cristian, un ragazzino timoroso di rischiare di ascoltare il suo cuore, perchè quello che prova x tara è evidente, lui sa benissimo che una ragazza come lei saprebbe stare accanto a lui…..ma le sue paure, paranoie e a volte mancanze di attributi li fanno fare la scelta più facile e comoda….tara è una ragazza normale, esce e si diverte anzi da quando sta li non fa altro che piangere….vorrei chiederle di avere un pò più di rispetto x se stessa….andasse via, lui non rischierà mai x lei….
    Teressanna è stata coraggiosa ma francesco è troppo duro verso se stesso e non la sceglierà mai…li farà vivere quello che lei ha fatto vivere a lui….sono convinta….
    Alessio è meglio che va a casa…sembra solo allupato e senza voglia di creare qualcosa di importante, privo di contenuti a mio parere….Maria è una donna meravigliosa, ti stimo tanto…grande marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>