Uomini e donne, puntata 1 Aprile 2009: Federico si era sentito telefonicamente anche con Eliana

di Redazione 4

Scendono per Gionatan Ramona e Laura, per Federico scendono Caterina e Lucia. Paola pensa che Ramona non abbia interesse per il tronista, mentre prende le sue difese Daniela, che la crede più vera, soprattutto rispetto a Laura. Tra le due corteggiatrici non corre buon sangue. Le due si giocano il tutto per tutto pur di conquistare Gionatan (anche se Laura un pò meno per il suo carattere che non riesce ad emergere in puntata).

Esterna di Federico e Lucia: l’esterna non va in porto, perchè la corteggiatrice non si presenta, adducendo come motivazione una delle serate a Salerno. Federico è stupefatto e decide (per dispetto) di fare l’esterna con Flavia. La  ragazza è contenta della scelta del tronista di uscire con lei. Federico si augura di trovare una donna che lo faccia innamorare, ed i due si baciano in modo passionale.In studi0 il ragazzo si dice dispiaciuto e infastidito del comportamento di Lucia, che l’ha presa in giro. Durante una delle serate di Eliana, Federico decide di andarla a trovare e la ragazza è cosi contenta che lo bacia. Federico è infastidito da Daniele, ex corteggiatore di Natalia, e chiede alla corteggiatrice se ha il suo numero.

Pamela accusa Eliana di avere dei contatti con Federico, soprattutto perchè la sua migliore amica conosce il tronista ed è stata a casa sua. Eliana smentisce di aver avuto contatti con Federico al di fuori delle telecamere, ma Tina le dà della falsa, non credendo alle sue parole.

Esterna di Federico e Caterina: la corteggiatrice lo porta nella sua Ischia. Federico le promette che la bacierà solo nel momento in cui la sceglierà. Federico  è contento dell’esterna fatta con lei, ma al tempo stesso si sente a disagio, perchè ha paura di fare delle cose che la possano fare soffrire. La ragazza ha paura che lui la possa prendere in giro e tra i due scoppia un litigio che ha portato il tronista ad allontanarsi.

Caterina ha chiamato al telefono Federico dopo la puntata, ma ha avvisato la redazione. A questo punto, Federico dichiara che  Flavia gli ha mandato un messaggio su Facebook e che con Eliana c’è stato un contatto al di fuori delle telecamere ad Ottobre, costituito da una telefonata ed anche alcuni messaggi.

Tina ribadisce la falsità di Eliana, che ha attaccato duramente Pamela per aver avuto contatti al di fuori delle telecamere, quando lei era la prima ad averlo fatto. Eliana, esce dallo studio in lacrime, probabilmente per la brutta figura fatta di fronte a tutti. Federico la raggiunge e tra i due si accende la lite. Dopo il loro ritorno in studio, Jack accusa apertamente Federico di aver infangato l’immagine di Eliana pur di salvare la sua.

La conversazione degenera ed Amalia fa notare il fatto che Pamela sia stata messa alla gogna per aver sentito Federico per telefono ed avergli mandato messaggi, quando anche Eliana aveva avuto lo stesso atteggiamento. Pamela concorda con il pensiero di Amalia e si commuove.

Commenti (4)

  1. federico sn una raga di 16 anni e seguo sempre uomini e donne secondo me devi scegliere assolutamente eliana xke è la ragazza x te e poi se vede che ti stai innamorando di lei visto che sei andato a trovarla dova ha fatto la serata. pero se hai intensione di scegliere eliana fallo subito altrim arriverà un giorno che la perderai x sempre e poi sara troppo tardi xkè nn è facile stare li x voi tronisti lo stesso vale x voi… non ascoltare i pettegolezzi se il cuore ti porta sempre da eliana sceglila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>