Uomini e donne, puntata 1 aprile 2011: Sara è confusa, mentre Alessandra vorrebbe far conoscere ai due tronisti un altro lato del suo carattere

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianfranco e Marco, seguiti dalle corteggiatrici. Oggi in studio c’è anche Bubi, in qualità di opinionista.

Durante questa settimana Marco è uscito con AlessandraSara, Valeria e Maria, mentre Gianfranco si è visto con Alessandra, Sara e Federica.

Maria de Filippi manda in onda un RVM dove le ragazze (20 e dintorni) commentano il look e la personalità delle 40enni:

Vogliono dimostrare che hanno meno età a tutti i costi. Un po’ di pudore, Sono tutte fuori luogo!

Le 40enni si difendono dicendo che quella delle 20enni è solo invidia, ed iniziano ad attaccarle duramente sui loro comportamenti e modi di fare.

Alessandra Caliandro è uscita in esterna con entrambi i tronisti. Parlando con Gianfranco, aveva ammesso di riuscire ad essere pienamente sè stessa con lui, mentre con Marco non riusciva trovarsi a suo agio anche a causa dei litigi che hanno caratterizzato il loro breve percorso.

Marco, invece, aveva confessato di volerla incontrare in condizioni diverse, senza litigi e discussioni. Lei vorrebbe farsi conoscere oltre il guscio aggressivo che ha mostrato fino ad adesso, ed ha concluso l’esterna dicendo:

Io sono qua per trovare un uomo, non per il trono!

La settimana scorsa, Marco aveva dubitato della volontà di Sara di corteggiare solo lui, perchè l’aveva vista “destabilizzata” dopo l’esterna con Gianfranco. Dopo quest’esterna, lei aveva ammesso di essere molto confusa, di avere visto in Gianfranco una persona molto matura e simile al suo carattere, e di averlo trovato molto diverso rispetto a come si era mostrato in studio, e aveva commentato:

Sono entrambi dei bellissimi ragazzi, ma con Marco è scattato qualcosa che non è scattato con Gianfranco, nonostante anche lui mi piaccia molto!

Dopo l’ultima puntata, Marco aveva voluto incontrare Sara per chiarire alcune cose che non gli erano piaciute. A lui non era andato giù che lei si fosse sentita confusa dopo l’esterna con Gianfranco, e voleva che lei si sentisse libera di scegliere tranquillamente quale tronista corteggiare, ma senza prendere in giro nessuno, ed aveva concluso dicendo:

Non ti obbligo a fare niente, nè ti accuso di essere una ragazza facile, semplicemente vorrei che tu riuscissi a scegliere uno di noi due!

Dopodichè, un video ci mostra l’esterna di Marco e Alessandra. Inizialmente il tronista era molto attratto da Alessandra C., ma adesso ammette di voler conoscere meglio Sara e tutte le altre corteggiatrici, senza restringere le sue conoscenze troppo frettolosamente.

Dopo l’ingresso delle nuove corteggiatrici, vengono decise le prossime esterne: Gianfranco porta fuori Valeria, Sara e due nuove corteggiatrici, mentre Marco uscirà con Maria, Alessandra, Federica e Sara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>