Uomini e donne, puntata 1 dicembre 2009: Laura sceglie i nuovi corteggiatori in base alla voce

di Redazione 1

La puntata inizia con una discussione tra Laura Lella e Maria Assunta, corteggiatrice di Federico D’Aguanno. La corteggiatrice è indispettita del fatto che a tronista l’abbia offeso. Esterna di Laura ed Emilian. Laura realizza un’esterna prendendo come spunto il film  Ghost, e soprattutto una parte in cui i protagonisti sono molto vcini. L’esterna viene interrotta dal momento in cui Federico critica fortemente l’atteggiamento della tronista.

Laura giustifica il suo atteggiamento, sostenendo che ha bisogno di un contatto per capire se Emiliano le possa piacere fisicamente.  Monica crede che il contatto fisico non deve essere però forzato. E’ Tina a prendere le difese di Laura, sostenendo che sia lecito voler avere le idee chiare sui propri corteggiatori e spiega inoltre che Monica parla solo perchè è una donna delusa da Emiliano, che non ha voluto più saperne di volerla corteggiare.

La tronista si difende spiegando che sta dando un semplice parere su un’esterna. Anche Federico Mastrostefano interviene in difesa di Laura. Continua l’esterna tra Laura ed Emilio. I due sono molto intimi e vicini. La tronista chiede se il corteggiatore è convinto della sua scelta, dal momento che gli è sembrato unpò forzato nel prendere questa decisione.

Emiliano smentisce il suo pensiero ed è sempre più convinto di voler corteggiare lei. I due parlano anche di Federico D’Aguanno, che a detta di Laura per certi aspetti caratteriali non potrebbe essere l’uomo della sua vita. Maria De Filippi puntualizza sul fatto che in esterna Emiliano ribadisca che Monica gli piace, quando in studio, nella precedente puntata, Emiliano aveva riferito che Monica non le piaceva affatto. Monica pensa di aver chiarito il suo comportamento nei confronti di Emiliano, ma sia Laura che Tina sono convinte del fatto che  la tronista voglia conquistare a tutti i costi Emiliano.

La presentatrice chiede ad Emiliano cosa risponderebbe qualora Laura lo scegliesse. Emiliano non ha intenzione di rispondere. A questo punto, Tina inizia ad avere dei dubbi su di lui. Maria de Filippi vuole che Emiliano sia completamente sincero.

Anche Alfonso interviene, e chiede ad entrambi di chiarire in tranquillità. Laura in quest’esterna si è resa conto che ha un’attrazione fisica nei confronti di Emiliano. Federico (tronista) non riesce a capire come Laura possa essere sicura di avere un’attrazione fisica in questo modo.

Esterna di Federico e Valentina: i due sono molto vicini e sembrano avere un buon feeling. Federico è molto interessato ad avere un forte contatto fisico con Valentina, ma tra loro non succede nulla a parte coccole, abbracci e casti baci sulla fronte e sulla guancia. Federico confessa a Valentina quanto le piaccia.

Tina critica il comportamento di Federico D’Aguanno , che è molto finto nel suo comportamento ( a suo parere). L’opinionista sostiene infatti che Federico e Valentina sembrano sposati a causa del forte feeling visto in esterna. Maria non concorda con il pensiero di Tina, specificando che il comportamento di Federico nei confronti di Laura era diverso solo per il rispetto che l’ex corteggiatore nutriva verso di lei.

Esterna di Federico e Francesca: la corteggiatrice è infastidita del comportamento di Laura avuto nei suoi confronti. Federico concorda con il suo pensiero. La corteggiatrice parla di Valentina, che nei camerini non saluta.  Francesca parla di sè e del lavoro che fa. Sia Tina che Laura sono convinte che Federico non abbia interesse verso Francesca.

Ci sono nuovi corteggiatori per Laura, che la tronista dovrà scegliere soltanto in base alla loro voce. Laura sceglie Richard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>