Uomini e donne, puntata 1 dicembre 2010: accesa discussione tra Leonardo e Diletta

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Diletta è infastidita con Leonardo perchè si rende conto che il tronista pensa soltanto che lei sia bella. Leonardo ribadisce di considerarla anche intelligente. Diletta aggiunge di essere molto criticata, e che vorrebbe un supporto da parte sua.

Leonardo organizza un’esterna per Bubi. La corteggiatrice è molto emozionata. Il tronista organizza un’esterna simile a quella in cui erano stati molto bene. Bubi è cosi emozionata che si commuove. Leonardo ha compreso il suo stato d’animo ed ha deciso di aiutarla, ma vuole che lei stia serena. Bubi gli spiega che vive male la competizione con le diciottenni. Leonardo risponde a Barbara che se non le fosse piaciuta, l’avrebbe mandata via e che l’età per lui non conta.

In studio, Diletta è convinta che Leonardo sceglierà Bubi, ma non ha un minimo di reazione e per questo viene attaccata. Esterna di Diletta e Leonardo. La corteggiatrice è intenzionata a dichiararsi a lui, ma vuole da parte del tronista un segno che le faccia capire quanto a lui possa interessare la sua presenza. Leonardo chiarisce quanto sia normale avere dei dubbi nei confronti di una persona. I due chiaccherano. Leonardo si lamenta di alcune foto che Diletta gli ha regalato, perchè gli sembrano troppo artefatte. La corteggiatrice non è della stessa opinione e gli ribadisce di essere qui soltanto per lui. Leonardo chiede di baciarla e la corteggiatrice, nonostante abbia il desiderio, si rifiuta.

In studio, Diletta spiega di non aver voluto baciare Leonardo, soprattutto perchè il bacio non si chiede. Soltanto Gianni prende le difese di Diletta. La ragazza scoppia in lacrime e va fuori dallo studio. Leonardo la raggiunge e si mette a discutere con lei. Diletta si sente presa in giro da Leonardo. Il tronista confessa di averla voluta provocare di proposito.

Esterna di Leonardo e Taylor. La ragazza parla di sè, dice di avere una figlia e di essere stata sposata. Ha fatto la modella, mentre adesso vorrebbe lavorare come stylist.  La corteggiatrice critica fortemente Bubi definendola come una suocera. In studio, Taylor aggiunge che Bubi è veramente pesante e decide di ballare con Leonardo. Dopo la puntata, Leonardo ha deciso di parlare con Alessia e di chiederle di corteggiarlo, perchè sente di avere delle caratteristiche in comune con lei. Entra in studio Alessia, che ha deciso di rimanere a corteggiare Leonardo.

Martina s’infastidisce della presenza di Alessia, soprattutto perchè la corteggiatrice ha sempre parlato negativamente del tronista. Leonardo balla con Marika e dopo il ballo le dice chiaramente che la sente come una persona falsa. Marika si oppone fortemente a questa sua opinione, sostenendo di essere l’unica persona vera all’interno dello studio. Leonardo porta fuori Alessia, Taylor, Diletta, Bubi. Diletta spiega di poter fare l’esterna soltanto oggi, perchè gli altri giorni è impegnata. Leonardo s’infastidisce di questa cosa. Diletta decide di uscire fuori dallo studio. Tra i due scoppia un’accesa discussione. Leonardo sceglie di non fare più l’esterna con Diletta, ma con un’altra sua corteggiatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>