Uomini e donne, puntata 1 marzo 2011: Nascerà l’amore tra Domenico e Franca?

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Domenico ha interesse nel conoscere Felicita. Interviene nella discussione Francesca, sostenendo di essere interessata a Domenico, ma soltanto se è in possesso di una casa a Rimini. Il signore ammette di non avere casa a Rimini e di non avere alcuna intenzione di comprarla in quel luogo. A questo punto, Francesca decide di non approfondire la conoscenza di Domenico.

La signora aggiunge di volere un uomo libero da impegni familiari e pulito. Domenico polemizza spiegando a Francesca di voler prendere per lei due maggiordomi. La signora risponde di non voler alcun maggiordomo, ma ribadisce di voler stare bene con l’uomo con cui avrà una relazione in futuro. Franca decide di intraprendere una conoscenza con Domenico. Il pubblico applaude a questa notizia positiva. Interviene Raffaele che per la contentezza la bacia sulla guancia.  Sia Tina che Antonio che Gianni attaccano Raffaele per il suo comportamento.

Maria De Filippi chiede a Franca se è sicura di aver fatto la scelta giusta, soprattutto perchè fino ad un quarto d’ora prima, Franca voleva chiedere nuovamente a Raffaele di fare una crociera insieme a lei. La signora risponde di voler conoscere Domenico. I due fanno un ballo insieme. Marisa chiede alla redazione di poter andare a cena con Edisono, con cui si sta conoscendo in maniera più approfondita. La conduttrice sa però che Marisa è molto entusiasta di Edison, ma che il signore lo è un pò meno. Interviene Roberta sostenendo di sentire ancora telefonicamente Edison. E’ convinta inoltre che Edison provi qualcosa per lei. Entrano in studio delle signore che vorrebbero conoscere Giacomo: Katia, Antonella, Anna, Barbara e Paola.

Giacomo rimane piacevolmente colpito da Barbara e balla con lei. Fa il suo ingresso in studio Graziella, che sente il desiderio di conoscere Edison. Pierina considera Edison un farfallone con le donne. Marisa è molto infastidita dall’atteggiamento di Edison, al punto di rifiutarsi di fare una cena con lui. A questo punto, Edison preferisce interrompere la conoscenza con Marisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>