Uomini e Donne, puntata 1 marzo: Alessandra manda a casa 4 ragazzi, è finita tra Diego e Deborah e tra Roberta e Daniele

di Redazione Commenta

Per il trono giovane entrano dei nuovi ragazzi e ragazze: Elisa, Valeria, Emma, Jessica, Irene, Ersilia, Francesca, Raffaella, Marco, Aramis e Rodolfo. Roberta R. commenta l’arrivo dei nuovi corteggiatori dicendo che non le piace nessuno.Aramis si presenta: ha 26 anni, vive nella provincia di Perugia, si laureerà tra breve in antropologia, ama lo sport ed anche un istruttore, è appassionato di moto e mitologia. La ragazza con cui vuole ballare è Nelly.

Tommaso e Roberta R. si siedono al centro. Il ragazzo ha portato 4 pacchi in cui sono contenuti degli oggetti che la rappresentano, lo scopo è quello di far capire alla ex Lollipop che tra i due potrebbe iniziare una bella storia d’amore.

Daniele non ha più voglia di sentire Roberta dato che fino ad ora da parte di quest’ultima non ha ricevuto niente di concreto, in particolare accusa la sua continua voglia di conoscere anche altri corteggiatori nonostante la grande sintonia che si era creata. La ragazza conferma che era parecchio interessata e che si stava creando un bel feeling, purtroppo Daniele non la contattava con frequenza. Roberta si frequenterà d’ora in poi con Davide.

Sara, Alex e Giuseppe si siedono al centro. Alessandra è dispiaciuta del fatto che tra Alex e Sara ci sono stati dei baci, si era un po’ illusa di piacere a lui. Sara dopo aver frequentato Alex ha capito di preferire Giuseppe, tanto che gli ha scritto una lettera. Giuseppe le dà una seconda possibilità e si augura che possa essere l’unico.

Alessandra conosce dei nuovi ragazzi arrivati appositamente per lei. Gennaro ha 26 anni ed è di Napoli, Guido vive nella provincia di Roma, Calogero vive nella provincia di Reggio Emilia e ha 24 anni, Simone ha 21 e vive a Frosinone. Gennaro e Guido sono gli unici che le interessano.

Jessica e Luca durante la settimana si sono sentiti. La ragazza vorrebbe che lui fosse più intraprendente, lui si giustifica dicendo che è timido.

Alessandra e Daniele si sono sentiti e tra i due si è creata una bella amicizia, la ragazza ne approfitta per dire che poco prima ha fatto uno sbaglio dicendo di tenere Gennaro e Guido.

Diego preferisce non sentire più Deborah. Negli ultimi giorni sono accadute alcune cose che hanno fatto precipitare le cose tra la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>