Uomini e donne, puntata 1 ottobre 2010: Annalisa si dichiara a Samuele

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini.  Entrano in studio Alessandra e Giusy per Andrea, Caterina per Samuele. Sono presenti anche Ramona e Mario.

Esterna di Samuele e Caterina: la corteggiatrice si lamenta del contesto in cui si è venuta a trovare. Le altre corteggiatrici, infatti, non fanno altro che parlare di seno rifatto e di argomenti superficiali. Inoltre, a suo parere, vogliono soltanto apparire. Caterina confessa a Samuele che i suoi genitori non sanno della sua esperienza di corteggiatrice di Uomini  e donne.

Samuele ha scelto per l’esterna anche Valentina. La corteggiatrice vorrebbe che l’esterna fosse organizzata dal tronista, ma Samuele s’infastidisce molto e decide di non fare l’esterna, perchè pensa che Valentina se la tiri un pò troppo.  Entra in studio Valentina. I due cercano di chiarire le loro incomprensioni, ma non arrivano ad una conclusione.

Entra in studio Claudia, altra corteggiatrice con cui Samuele ha deciso di andare in esterna. Valentina se la prende e decide di eliminarsi. Samuele non vuole fermarla. Paola esorta Valentina a ripensarci. Tina critica Samuele per l’atteggiamento assunto nei confronti di Caterina, che non ha avuto neanche il coraggio di dire ai suoi a 32 anni di essere una corteggiatrice di Uomini e donne. Dalla discussione emerge che Samuele non ha una forte attrazione nei confronti di Caterina. La corteggiatrice decide di andare via.

Anche Valentina decide di andare via, ma Andrea non vuole eliminarla, perchè è convinto che piaccia molto a Samuele. Esterna di Andrea ed Alessandra. Il tronista si sente un pò in difficoltà, soprattutto dal momento che lui e la corteggiatrice hanno degli amici in comune. La ragazza, dopo l’esterna, scoppia in lacrime.

In studio, Alessandra scrive ad Andrea una lettera, esortandolo ad andare oltre i pregiudizi. Il tronista decide, però, di eliminarla ugualmente. Interviene Rosy in difesa della corteggiatrice e contro il pensiero di Andrea. Dopo essere stata eliminata, Alessandra accusa Andrea di averle chiesto di corteggiarlo.

Esterna di Andrea e Giusy: la ragazza è di Messina e studia lingue all’Università. I due hanno un buon feeling e sono entrambi imbarazzati. In studio, Annalisa si dichiara a Samuele.

Esterna di Samuele e Claudia. La ragazza specifica di aver avuto una convivenza di cinque anni. E’ molto interessata a lui ed ha il piacere di conoscerlo. Andrea porta fuori Giusy, Sabrina ed Elisa. Samuele porta fuori Claudia, Annalisa e Rosa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>