Uomini e donne, puntata 10 Febbraio 2010: tensione tra Carlo Alberto ed Annapaola

 Oggi la puntata riguarda il trono over 60. Giusy inizia a recitare in spagnolo, vestita da ballerina di flamenco. Annapaola racconta che Vasco si è infastidito per certi suoi atteggiamenti che non ha voluto andare in esterna con lei. La signora rammenta di aver dato il suo numero soltanto a Vasco, nonostante l’abbiano contattata sia Aldo che Carlo Alberto.

Giampiero si chiede se Loredana gli abbia dato il suo numero di telefono per fare un dispetto a Vasco o per suo piacere personale. Loredana risponde che lo ha fatto semplicemente perchè si sentiva di dargli il suo numero.  Carlo Aberto ne approfitta per spiegare che lui ed Annapaola si sono sentiti telefonicamente e si è dispiaciuto per il fatto che la donna l’abbia considerato come un gallo nel pollaio. Tra i due nasce una discussione. Ognuno difende le proprie opinioni e Annapaola lo invita a non contattarla più telefonicamente.

Si sfiidano nel ballo Mario e Francesco. Il primo, dopo la sfida, spiega di essere molto interessato a Gemma e di volere che la signora lavori con lui. Gemma è lusingata dell’interesse di Mario, ma preferisce continuare a conoscere Francesco. Quest’ultimo vorrebbe chiarire la sua posizione con tre donne, dal momento che è stato accusato di essere farfallone. Le tre donne sono Annamaria, Gemma e Francesca.

Dopo averle fatte sedere, Francesco bacia sulle labbra per una seconda volta Francesca. Gemma, indecisa se fare l’esterna con Francesco o Giancarlo,  a questo punto accetta l’esterna con Giancarlo. Francesca dice a Maria De Filippi che si sente telefonicamente spesso con Aldo, sostenendo che ha iniziato ad apprezzarlo come persona. Interviene Annalisa sostenendo che crede poco ad Aldo e molto a Francesca. La signora ringrazia Francesca per averle fatto conoscere chi sia in realtà Aldo.

Francesca spiega a Maria De Filippi che tra lei ed Annalisa non ci sono più rapporti. Annalisa ribadisce che parla tranquillamente con Francesca. La presentatrice vorrebbe che tra le due non ci fosse questo tipo di rapporto e  che facessero pace. Per smorzare i toni, i signori vengono invitati a ballare.

Entrano nuove signore: Rosy, Marianna (vestita da sposa). La signora spiega di avere l’abito perchè quando si è sposata anni fa, la madre non aveva i soldi per acquistarle l’abito, ed ha deciso cosi di indossarlo adesso (anche perchè è Carnevale). Entrano anche Rita, Armando, Foffo, Mario Ludovico e Filippo.

Lascia un commento