Uomini e Donne, puntata 10 febbraio: Tara scrive una lettera di addio a Cristian, Selvaggia è fidanzata?

di Redazione Commenta

Si prosegue con la seconda parte della puntata dedicata l trono. Viene mandata in onda l’esterna di Cristian e Chiara: i due sono a letto , si coccolano e si scambiano baci sulla guancia. Di ritorno in studio la ragazza dice di essere felice perché ha finalmente fatto capire che è una ragazza dolce e tenera. Il tronista aggiunge che è preso da lei, la trova molto vera e la sorprende ogni volta. Isabella dice a Cristian che si sente messa da parte, le sue attenzioni verso le altre non la convincono.

Esterna tra Isabella e Cristian: i due sono in terrazza e fanno colazione. Il tronista dice di aver cambiato mentalità, non vuole più una ragazza discotecara ma una persona “normale” che gli faccia vivere cose che non ha mai vissuto. Chiara si accorge che Cristian dica le stesse cose a tutte le corteggiatrici, e questa cosa la spaventa non poco.

Vengono mostrate delle immagini della precedente esterna tra Tara e Cristian e subito dopo un filmato di lei alla fine della puntata. Tara pensa che Cristian sia esagerato, che non può fargli una colpa per essere andata qualche volta in discoteca. Tara aggiunge, in lacrime, che non accetta il suo comportamento; che tra i due ci sono troppe differenze per poter far nascere una storia vera.

Dopo il filmato di Tara, Maria legge una lettera che ha scritto la corteggiatrice (la quale ha scelto di non essere in studio). Nella lettera Tara dice che Cristian è una persona stupenda ma che preferisce per il suo bene non continuare la frequentazione. Il tronista afferma che non ci sarà nessun tipo di avvicinamento da parte sua.

Viene mostrata l’esterna tra Francesca e Alessio, il tronista ha sentito il bisogno di incontrarla e le porta la pizza a casa. Lei dice che il suo interesse è tutto per Cristian ma che già che è lì non lo manda via. Alla fine del filmato Cristian dice alla sua corteggiatrice che se non fosse stata interessata non avrebbe accettato l’esterna, lei risponde che è da tanto tempo che nessuno le faceva una sorpresa.

Esterna tra Selvaggia e Alessio. La corteggiatrice lo porta sul palco di un teatro e gli confessa che il suo sogno era ballare. Selvaggia si apre e ammette che ha dovuto smettere di frequentare le lezioni di danza perché la sua famiglia non era benestante ed è per questo che si sente più matura dei suoi 20 anni. I due alla fine dell’esterna si abbracciano.

Viene mostrato un filmato in cui Ludovica dice che Selvaggia è una ragazza falsa, che punta tutto sull’aspetto fisico e che su internet circolano delle foto in cui è svestita. Carlotta ne approfitta anche lei per attaccare Selvaggia. La bionda dice che la corteggiatrice è tutt’ora fidanzata con un ragazzo con cui ha lavorato alla fine di ottobre.

Entra Elisa. La corteggiatrice è offesa dal comportamento di Alessio che non le fa sentire di essere interessato. Per Alessio ci sono tre nuove corteggiatrici: Sara e due ragazze di nome Claudia. Francesco porta in esterna: Alessia Miriana e Teresanna. Cristian: Isabella e Chiara. Alessio: Francesca, Sara e Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>