Uomini e donne, puntata 10 Gennaio 2011: Ennio ritorna con Gemma

di Monia Gelfo 1

Oggi la puntata riguarda il trono Over. Fanno il loro ingresso gli ospiti della puntata ed i vari concorrenti. Il primo argomento della giornata riguarda Ennio. Viene trasmesso un RVM su Maria, nuova corteggiatrice del dottore con cui Ennio si è frequentato, e le reazioni di Stella e Gemma, le sue ultime fiamme. Maria è contenta di aver conosciuto Ennio, ma chiarisce che tra loro non c’è più alcun tipo di relazione tra loro.

Fa il suo ingresso in studio Maria. La donna ribadisce di aver sentito Ennio soltanto per fargli gli auguri di Natale e Capodanno. Viene trasmesso un altro RVM in cui Ennio invita a pranzo Gemma per trascorrere con lei il suo capodanno. Gemma è visibilmente contenta di quanto fatto da Ennio per lei, ma dichiara di voler cambiare sceneggiatura, perchè non si fida più di lui. Il dottore è sempre più convinto di voler riprendere con lei la relazione. I due, poi, fanno una passeggiata per Torino. A più riprese Gemma si fa promettere da Ennio di instaurare una relazione duratura e concreta con lei.

Gemma entra in studio. Loredana si dice esterefatta e definisce Ennio vergognoso. Tina è convinta che questa relazione finirà molto presto. Maria De Filippi chiede nuovamente ad Ennio se possa essere interessato ancora a Maria. Il dottore risponde di no. Gemma, nonostante il passo importante fatto da Ennio, nutre ancora forti dubbi nei suoi confronti e confessa: “Voglio sostanza, non voglio più soltanto apparenza”. Gemma vorrebbe strappargli una promessa di matrimonio, ma Ennio non è sicuro di farla.

Ennio viene attaccato da Aldo, il quale rammenta che il dottore gli abbia riferito che non aveva alcuna intenzione di tornare con Gemma. Gianni è convinto che a Gemma piaccia fare la vittima. Quest’ultima non si definisce tale. Ha anche intenzione di trasferirsi nuovamente da Ennio, ma Tina la invita a desistere proprio per quanto le è accaduto in precedenza. Anche la conduttrice è dubbiosa sull’atteggiamento di Ennio. Giuliana ammette di aver voluto conoscere Ennio, ma il dottore non è interessato a lei.

Gemma non sa se andare ad Udine per la presenza ingombrante di Maria. La signora è, infatti, convinta che Maria si sia vista con Ennio anche dopo essersi lasciati. Chiuso l’argomento di Ennio, viene trasmesso un RVM di Pierina che è andata a trascorrere il 31 dicembre 2010 ed il 1 gennaio 2011 con Edison. I due fanno una passeggiata ed Edison le fa da Cicerone, facendole conoscere i monumenti più importanti del suo paese.

I due hanno, però una discussione, perchè Pierina lo informa di aver saputo di una lettera in cui una donna voleva corteggiarlo e gli aveva lasciato anche il suo numero di telefono. Edison si dice non interessato a questa signora e considera la lettera come qualcosa di poco conto.

Commenti (1)

  1. salve a tutti, soprattutto alla signora De Filippi.
    Intanto comincio col dire che è da qualche tempo che seguo questa trasmissione e a dire il vero, nonostante i miei soli 43 anni, sono attratto maggiormente dalle puntate relative agli over. Sono un “fan” di Gemma, affascinato dalla sua eleganza, simpatia, onestà e spontanea signorilità dimostrata in tutte le circostanze sin quì note. Non me ne abbia a dire, ma credo che al sig. Ennio non necessiti una tale donna. Gemma può e deve ambire ad un compagno, intanto onesto, certamente brioso, sincero e che la sappia amare. Non voglio dilungarmi in inutili monologhi, ammetto che mi piacerebbe avere un contatto con lei. Se ciò non fosse possibile, sono pienamente consapevole delle varie difficoltà, sarei almeno felice che lei sappia di questo mio pensiero. Forza Gemma.
    Un affettuoso saluto, Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>