Uomini e donne, puntata 10 Novembre 2009: Alison eliminata

di Redazione Commenta

Spread the love

Entrano in studio Giuseppe e Marcelo. Roberta è uscita con entrambi, invece Valentina e Jessica solamente con Giuseppe. Maria decide di iniziare dall’esterna di Roberta e Marcelo e chiede il parere di Giuseppe, il quale,però non si esprime.

Esterna di Marcelo e Roberta: Marcelo accoglie Roberta indossando la maschera del personaggio della fiaba ” La Bella e la Bestia” , invitandola a ballare con lui. Iniziano l’esterna commentando l’atteggiamento di Giuseppe e, Roberta si mostra titubante circa il reale interesse di Marcelo nei suoi confronti. Lui controbbatte dicendole che inizilamente l’ha invitata ad uscire in esterna con lui solamente come atto provocatorio, ma successivamente ha avuto un ripensamento. Si ritorna in studio e Maria dice che Marcelo,il giorno dopo l’esterna si lamenta con Vanessa dell’eccessiva freddezza di Roberta, motivo per cui chiede alla redazione di poterla nuovamente incontrare.

Così si reca a casa sua,non trovandola perchè Roberta era in un bar con un’amica. Marcelo la raggiunge,spiegandole il motivo della sua visita,ovvero,la sua eccessiva freddezza,e le regala un cd di musica salsa. Roberta si dimostra contenta di tale gesto e racconta a Maria di avre ascoltato il cd,torata a casa, e invita Marcelo a ballare con lei. Maria chiede nuovamente il parere di Giuseppe, interviene Gianni dicendo che in realtà lui non è affatto interessato alla ragazza,se non da un punto di vista esclusivamente estetico. Roberta lamenta una mancanza di dimostrazioni da parte di Giuseppe.

Esterna di Giuseppe e Roberta: Roberta chiede a Giuseppe come sono andate le esterne con le altre ragazze e lui risponde di aver chiarito con loro. Giuseppe le chiede di fare la brava dicendo che lui ha fatto il “bravino” con le altre. Le confida di essersi baciato con Jessica,ma non sa chiarire il motivo per cui l’ha baciata. Al termine dell’esterna Maria chiede a Roberta se pensa di interessare davvero a Giuseppe e la ragazza non si mostra convinta. A questo punto Maria mostra le cinque esterne di Giusepppe e Jessica che finora non sono state mostrate,sottolineando il fatto che è sempre stato lui ad organizzarle. Viene mostrato il bacio tra i due,al termine del quale Jessica chiarisce l’importanza che lei attribuisce al bacio.

Al termine delle esterne Jessica interviene commentando la superficialità di Giuseppe e dicendo che non le è piaciuto ciò che Giuseppe ha raccontato a Roberta a proposito del loro bacio,ritenendo che lo avesse sminuito e che lui sia molto interessato anche a Roberta. Valentina le suggerisce di non dare molto fiducia a Giuseppe perchè con tutte si comporta allo stesso modo,ma Giuseppe sostiene che il bacio che ha dato a Jessica è stato più voluto rispetto a quello dato a Valentina,la quale si mostra molto irritata. Maria, a questo punto, chiede a Marcelo se si stia stancando di Roberta e lui risponde di si,ricordando alla ragazza che il suo corteggiamento nei suoi confronti è finito perchè adesso è lui ad aspettarsi qualcosa da lei. Roberta si mostra un pò infastidita da ciò,non volendo spiegare il motivo ma dicendo a Maria,che adesso,se dovesse decidere con chi ballare,preferirebbe farlo con Marcelo.

Esterna di Alison con Marcelo: Marcelo non si presenta ma le fa trovare un manichino con un messaggio il cui significato è che lui non è la sua ruota di scorta. Alison piange perchè dispiaciuta di non essere mai compresa. Valentina chiede a Marcelo il motivo per cui non l’ha più portata in esterna e lui afferma di non aver gradito la risposta della coteggiatrice a proposito di un possibile bacio ta loro. Nè Giuseppe né Marcelo capiscono bene l’atteggiamento della ragazza nei loro confronti, perchè un pò troppo ambiguo.

Maria chiede a Roberta che effetto le faccia l’atteggiamento di Valentina che adesso corteggia Marcelo e lei risponde che non vedranno mai una sua reazione violenta, neppur vedendo atteggiamenti provocatori da parte delle sue antagoniste. A Marcelo non piace questa sua mancanza di reazioni e glielo fa presente. A questo punto viene mostrata l’esterna di Marcelo con Angelica, inizilamente interessata a Giuseppe, ma adesso non più. La ragazza dice a Marcelo di essere un pò intimorita da lui. Durante l’esterna la ragazza riceve una telefonata da parte di Manolo,un suo amico.

Al termine dell’esterna Maria chiede ad Angelica se desidera ballare con lui e risponde di no. A tale risposta Marcelo si infastidisce e chiede di poter scegliere con chi ballare. Invita quindi Valentina, per chiarire il discorso di prima. Roberta si dimostra un pò irritata da ciò, ma Maria le sottolinea il fatto che mentre Marcelo ballava con Valentina lei stava invitando a ballare Giuseppe ma è stata preceduta da Eva.

Scendono altre agazze per Marcelo. Tra le tante ragazze,una di loro, Cristina spiega ciò che le piace di Marcelo, suggerendo anche a Roberta di comportarsi da vera donna e di dimostrarlo, poi balla con Marcelo.

Tina dopo il ballo chiede a Roberta di far valere l’Italia e le donne italiane,invece di rimanere lì seduta, ottenendo un fragoroso applauso da parte del pubblico. A ciò Roberta risponde che la donna italiana ha eleganza e classe e non le serve mettersi eccessivamente in mostra. Anche Daniela le suggerisce di non sottovalutarla più di tanto e di svegliarsi un pò. A tutte queste provocazioni Roberta risponde sempre di non saper cosa fare. Maria,prima della fine fa entrare Alison che viene accolta in malo modo dal pubblico. La ragazza è molto irritata e chiede spiegazioni a Marcelo.

A ciò, Cristina,la nuova corteggiatrice risponde che se Marce la tiene ancora lì, dopo aver coteggiato tutti i tronisti, se ne va. Marcelo decide di mandar via Alison e chiede di poter fare quattro esterne con Roberta, Angelica, Cristina e Valentina, la nuova corteggiatrice di Salerno. Invece Giuseppe porta in esterna Jessica e Roberta e dice di non volerne fare altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>