Uomini e Donne puntata 10 novembre 2011: Cristian elimina Tara

di Rachele Amigoni Commenta

Il trono blu torna a Uomini e Donne, più sfavillante e carico che mai. Infatti i due tronisti, Cristian Galella e Francesco Monte, non perdono un colpo, tra corteggiatrici arriviste ed altre più sincere, continuando la ricerca del vero amore.

La puntata inizia con l’esterna di Cristian e Francesca, sorella di Pamela e nettamente schierata a favore di Francesco. Con risate e battute il ghiaccio sembra rompersi, almeno fino a quando Ludovica, interpellata in studio, dice di aver visto le due sorelle in atteggiamenti più che provocanti con due ragazzi, nel corso di una serata in una discoteca romana. Il gioco sembra farsi sempre più duro e intrigante: chi la spunterà?

Si passa poi alla bella Tara, in uscita sia con Monte che Galella: se l’esterna con Cristian potrebbe far pensare ad una relazione tra i due, quella con Francesco sconvolge tutti, in quanto Tara e il bel tronista sembrano molto più che semplici amici. La domanda che sorge spontanea è: Tara sta facendo la doppio giochista o è sinceramente confusa, non sapendo chi scegliere tra i due? Tempo per troppi dubbi non pare esserci: infatti Cristian elimina Tara di netto, più che deciso a non tornare più  sui propri passi.

Arriva, quindi, il turno di Sally, con cui Cristian ha deciso di fare una seconda esterna, nonostante la fine poco gloriosa di quella dell’ultima settimana. Tra i due è palpabile un particolare feeling, anche se Galella non si lascia andare troppo e nemmeno Sally pare intenzionata a farlo.

La puntata si conclude con un ballo tra Francesco e Emiliana, eterea modella e nuova corteggiatrice di Francesco, nonché rivale, a questo punto, di Tara e Pamela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>