Uomini e donne, puntata 11 aprile 2011: “Antonio si dichiara a Milena”

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Rosetta è molto commossa per il suo rientro. Fanno il loro ingresso tre signore che frequentano Giacomo telefonicamente. Fra queste, Milena sente telefonicamente anche Giuliano. Finalmente è ritornata la signora Bruna per la gioia di Arnaldo. Viene mostrato un RVM relativo ad Antonio, che confessa di aver perso la testa per una donna, ma non vuole dire il suo nome.  Durante la precedente puntata, Sabina chiede ad Antonio di dire il nome, soprattutto per dimostrare di essere una persona solida. Dopo la puntata, Sabina parla con la redazione di quanto si è detto durante il ballo con Antonio.

Antonio le ha ribadito di stare giocando e che gli avevano chiesto di creare la suspence. Queste erano le  motivazioni che lo hanno spinto a dire queste affermazioni. A questo punto, gli autori chiedono ad Antonio chi sia stato a chiedergli questo tipo di cose. Il signore confessa di aver detto delle stupidaggini, ma per non dirle in realtà a chi fosse veramente interessato data la sua insistenza. Tra Sabina e Antonio è impossibile comprendersi. Sabina in studio non credeva di essere cosi pressante, ma comunque pensa che non sia stato poco carino dirle bugie.

Il signore confessa di essere molto interessato a Milena. E’ stato un forte colpo di fulmine verso di lei. Ha intenzioni molto serie con Milena, qualsiasi proposta la signora faccia. Milena è molto imbarazzata e molto sorpresa. E’ rimasta piacevolmente colpita da lui. Chissà se nascerà n nuovo rapporto con Antonio. Milena è corteggiata molto anche da Giuliano, ma ribadisce di essere interessata soltanto a Giacomo, e che con Giuliano è nata una semplice amicizia.

Non è della stessa opinione Giuliano, che credeva potesse nascere un’amicizia con la signora. Nasce uno scontro verbale tra Giacomo e Giuliano per divergenze d’opinione. Giacomo confessa di essere ancora interessato ad avere una frequentazione con Monica, senza però perdere l’amicizia di altre donne. Giuliano gli rammenta che non è venuto nel programma per fare amicizie (e per la prima volta ha ragione).

Milena si rende conto che quanto dice Giuliano è vero, ma cerca di giustificare Giacomo. Si parla anche di Paola e del suo rapporto con Giacomo che è diventato molto amichevole. Su Milena, invece, Giacomo non ha nulla da dire. Milena si dice molto infastidita dal comportamento di Giacomo nei suoi confronti. La signora non riesce a capire perché lui le abbia chiesto di andare a prendere un caffè se non era interessato a lei. Anche Chiara ritiene che abbia agito con lei allo stesso modo, nonostante non sia interessato.

Antonio approfitta della situazione e chiede a Milena se vuole essere consolarta dopo la delusione che le ha dato Giacomo. Quest’ultima sceglie Antonio piuttosto che Giuliano per ballare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>