Uomini e donne, puntata 11 gennaio 2012: Finisce la storia tra Ennio e Gemma, e gli uominivincono la gara di ballo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con un video riassuntivo dei migliori momenti visti ieri, dopodichè si continua a parlare di Ennio e Gemma che, dopo un breve ritorno di fiamma, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ennio, presente solo telefonicamente, spiega di non credere che possa nascere qualcosa di importante con la corteggiatrice, e di voler concludere questa loro storia.

 

Rossella si è sentita e vista con Massimo, che però ha deciso di interrompere questo loro percorso perchè non riesce più a conciliarlo con il lavoro e la propria vita personale. Lei vorrebbe capire meglio le sue motivazioni dato che nei giorni precedenti non aveva dimostrato di voler interrompere questo rapporto, e dice:

Durante le nostre chiacchierate non mi aveva mai detto tutto questo, non lo sapeva prima di avere un lavoro e dei figli? Per me volere è potere, vorrei parlare meglio con lui perchè sono molto delusa.

 

 

Dopodichè inizia una nuova gara di ballo tra corteggiatori e corteggiatrici, che vedranno Gianni e Tina a sostegno rispettivamente della squadra delle signore e dei signori. Le due squadre si sfidano a passi di ballo ma soprattutto a battibecchi, soprattutto a causa dell’agguerritissima Patti, che proprio non riesce ad accettare le sconfitte. La gara si conclude con la vittoria degli uomini, capitanati da Antonio ed aiutati da Tina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>