Uomini e donne, puntata 11 Marzo 2009: l’ennesima segnalazione su Marcelo

di Redazione Commenta

Inizia la puntata che vede come troniste Elga e Claudia. Andrea fa un dono ad Elga per la festa della donna. Daniela non perde tempo a criticare il comportamento di Andrea, accusandolo di fare pubblicità occulta ad una borsa femminile che il ragazzo si è portato in studio. Il ragazzo replica che gli piace essere esibizionista e viene attaccato anche da Marcelo, secondo cui, se avesse fatto un gesto meno plateale nei confronti di Elga (come quello di scrivere il nome  della tronista sulla sua maglietta), certamente sarebbe stato più apprezzato. Andrea si infastidisce del comportamento di Marcelo, che considerava un suo amico. Quest’ultimo viene attaccato anche da Elga e decide di abbandonare lo studio.

Esterna di Elga e Andrea: il ragazzo è contento di come si sia comportata la tronista nei confronti di Marcelo, prendendo una posizione distaccata. Elga risponde di averlo fatto, perchè non sopporta la maleducazione e presume che il ragazzo non sia lì per lei, ma solo per avere fama e successo.

Marcelo rientra in studio, e dopo i continui attacchi di Elga, che continua a reputarlo maleducato, vuole eliminarsi. La tronista è  decisa nel non richiamarlo. Maria cerca di intervenire a favore di Marcelo e cerca di farle cambiare idea.

Diego approfitta della situazione poco piacevole per i due chiedendo a Claudia di ballare, e fanno cosi anche Marcelo ed Elga. I due fanno pace al punto che il corteggiatore si siede. La serenità dura poco, in quanto in studio arriva un ragazzo che sostiene di averlo visto baciare una ragazza. Elga non sa più a cosa credere.

Esterna di Elga ed Angelo: i due chiaccherano prima di Marcelo e poi di Andrea. Il corteggiatore fa uno spettacolo privato di spogliarello alla tronista, che rimane piacevolmente sorpresa, ma al tempo stesso imbarazzata.

Esterna di Claudia e Diego: i due decidono di comune accordo di fare una passeggiata. Il ragazzo ha perso lo stimolo nel corteggiarla, vorrebbe farle capire di non essere innamorato, ma soltanto molto preso e che di fronte ad un’eventuale scelta di lei, risponderebbe di si. Per Diego, l’esterna è stata chiarificatrice tra i due e si augura di approfondire la conoscenza con lei, al di fuori delle telecamere.

Ci sono nuovi corteggiatori per Elga e per Claudia: la prima decide di tenerli tutti, mentre la seconda decide di tenerne due. Amalia sostiene che i ragazzi che Elga ha deciso di tenere non facciano al suo caso.

Claudia decide di portare in esterna Daniele, Riccardo e Diego, mentre Elga chiede a Marcelo se ha una buona motivazione per uscire in esterna con lei. Gli propone una domanda a risposta sintetica, e dando il corteggiatore una risposta adeguata, decide di portare in esterna lui ed Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>