Uomini e donne, puntata 11 Novembre 2009: Monica non esce con nessuno dei suoi corteggiatori

di Monia Gelfo 2

 La puntata di oggi vede protagoniste le donne. Esterna di Monica ed Emiliano:  il corteggiatore è andato a trovarla a casa sua. La tronista si dice infastidita dell’uscita di Emiliano con Laura. Il corteggiatore le consiglia di non tirare troppo la corda con lui. I due sono molto vicini e si baciano in maniera passionale.

In studio, Emiliano spiega che inizialmente tra loro ci sono state incomprensioni caratteriali, mentre adesso il loro desiderio è di stare più vicini. Il pubblico non crede ad Emiliano ed al suo nteresse nei confronti di Monica, soprattutto Amalia.Laura crede che Monica voglia conquistarlo a tutti i costi, e se fosse stata in lei, certamente l’avrebbe eliminato. Davide crede che quella di Emiliano sia stata soltanto una strategia per avvicinarla a sè. Monica ha deciso di vivere il momento senza pensare al futuro.

La tronista non si sente di pensare ad un futuro con Emiliano e confessa di aver pensato a Davide dopo l’esterna fatta con lui. Maria non crede a ciò che le ha riferito Monica. La tronista dichiara apertamente che avrebbe voluto fare l’amore con Davide, anche perchè con Emiliano non potrebbe esserci nulla.

Il corteggiatore a questo punto chiede a Monica di eliminarlo. La tronista lo elimina, ma Laura decide di tenerlo, perchè ha voglia di conoscerlo. Emiliano esce in esterna con Laura: il corteggiatore chiede il motivo per cui lei l’ha portato in esterna. Laura spiega di aver chiesto di uscire con Emiliano in amicizia. I due parlano di Monica. Laura parla anche dei suoi corteggiatori e del fatto che ancora non siano riusciti a corteggiarla come lei vorrebbe.

In studio, Monica decide di eliminare Leonardo. Maria si dispiace del fatto che Monica si comporti di conseguenza in seguito ai  consigli che vengono da lei e dal pubblico. Interviene Davide, che si dice infastidito del fatto che in esterna Monica gli abbia detto che non avrebbe baciato più nessuno, quando in realtà poi ha fatto un’esterna in cui si è baciata con Emiliano.

Monica crede che i suoi corteggiatori siano più interessati a farsi vedere in televisione piuttosto che a lei. Davide non vorrebbe essere usato dalla tronista per far ingelosire Emiliano. Monica è quasi in lacrime, anche perchè ci sono persone che parlano a sproposito (il riferimento è ad Amalia). Tra le due c’è uno scambio di parole che porta Monica ad uscire fuori dallo studio.

Gianni crede che Monica paghi le conseguenze della sua sincerità. Emiliano sostiene che invece la tronista debba farsi scivolare addosso le critiche. Monica rientra in studio. Maria crede che Emiliano o Davide sarebbero dovuti uscire per consolarla, ma Emiliano non se l’è sentita di fare questo gesto, dal momento che la tronista ha affermato di aver pensato a Davide invece che a lui.

Arrivano nuovi corteggiatori. Esterna di Laura e  Federico Mastrostefano. L’ex tronista sarà suo maestro e le insegnerà a sedurre un uomo attraverso la danza del ventre. In studio, Federico invita Laura ed Emiliano a ballare insieme.

Federico, corteggiatore di Laura, è infastidito dalla presenza di Emiliano nella vita di Laura. La tronista non si fida più di Federico come prima per vari atteggiamenti che lui ha avuto nei suoi confronti. Nonostante ciò, non vuole eliminarlo. Laura porta fuori Gianluca ed Emiliano. Monica non vuole uscire in esterna con nessuno a causa del comportamento superficiale dei suoi corteggiatori.

Commenti (2)

  1. Laura sei di un’antipatia semplicemente unica!!!!

  2. madoo….mi cadono le braccia quando c’è il trono di laura…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>