Uomini e Donne puntata 11 novembre 2011: tutte per Cristian

di Rachele Amigoni Commenta

Questa settimana di Uomini e Donne si conclude con il vivace trono blu, capeggiato da Cristian Galella e Francesco Monte, diversi tra loro sia fisicamente che caratterialmente. Dopo l’entrata in studio dei due tronisti, viene lanciata l’esterna tra Francesca e Galella: semplice, vivace e calorosa, almeno dalla parte della bella corteggiatrice.

Si passa poi all’uscita di Francesco con Pamela, piena di emozioni e sentimenti anche se, come chiarisce lo stesso Monte, non sa ancora chi preferire tra l’avvenente mora o la più semplice Emiliana, modella ventenne dal viso da bambina.

Il tutto si fa più movimentato con la presenza di Tara la quale, nonostante le lacrime facili, viene eliminata definitivamente da Cristian, come quest’ultimo aveva annunciato nel corso della scorsa puntata.

Nonostante la delusione leggibile sul volto del bel tronista, Galella non si lascia perdere d’animo, giudicando dall’esterna con Sara, dove, ancora una volta, dimostra il suo carattere forte o deciso. La domanda, ovviamente, rimane la stessa: il cuore di ghiaccio fa parte del vero Cristian o è una semplice corazza, indossata per non rimanere ferito dalla gente?

La risposta pare venire dalla scelta di Cristian di riammettere Tara, nonostante la rabbia dimostrata precedentemente. Che Cristian sia, in realtà, un cuore dolce e gentile?

La puntata si conclude con l’entrata di nuove ragazze per Galella e l’auto-eliminazione di altre, tra cui Sally, profondamente offesa dall’atteggiamento del bel tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>