Uomini e donne, puntata 11 ottobre 2010: Federico non si fida di Ilenia

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono di Federico e Leonardo. Tina dimostra di non apprezzare molto Mabelle e Martina, invece ammira molto la classe delle corteggiatrici 40 e dintroni.

Esterna di Leonardo e Raffaella. L’esterna è molto tranquilla e tra i due c’è molta affinità. Esterna di Leonardo e Bubi: tra i due c’è molto più feeling. Bubi fa vedere a Leonardo delle foto di quando era giovane. Il tronista è molto interessato. I due sono molto vicini. Leonardo tenta di baciarla, ma Bubi non ha alcuna intenzione di baciarlo e gli confessa che qualora lui baci altre, non rimarrebbe con le mani in mano. Teresa si lamenta con Bubi per il suo comportamento nei confronti del tronista, da lei definito volgare.

Esterna di Teresa e Leonardo. La ragazza lo porta in un negozio per aiutarla a scegliere un diario per la scuola. Teresa è molto imbarazzata, ma cerca continuamente il contatto con Leonardo. Il tronista le spiega che farebbe meglio a respirare prima di parlare, ma ammette anche che c’è qualcosa di lei che lo attrae molto. Leonardo chiede a Teresa se abbia problemi ad iniziare un rapporto con lui sapendo che ha una figlia. La corteggiatrice risponde che se nascesse un sentimento tra loro, riuscirebbe ad accettare la sua situazione familiare.

Bubi rimane delusa dal comportamento di Leonardo, che si attacca (a suo dire) un pò troppo a tutte le sue corteggiatrici. In studio, Leonardo decide di ballare con Teresa. Bubi ha una sorpresa per Leonardo, nonostante sia adirata con lui. Entrano in studio Ilenia, Tania e con Alessia.

Esterna di Federico e Tania. I due parlano delle corteggiatrici del tronista. Tania invita Federico a stare attento e ad aprire gli occhi. I due fanno un ballo sulle note di una romantica canzone.  In studio, Tania ammette di temere Ilenia. Esterna di Federico ed Ilenia. La corteggiatrice lo porta sulla spiaggia. E’ molto nervosa a causa di alcuni atteggiamenti assunti da Federico che non le sono piaciuti. Il tronista non riesce a capire se si può fidare veramente di lei.

Ilenia fa ascoltare una canzone a Federico. In studio, il tronista continua a non fidarsi di Ilenia. Bubi confessa di apprezzare maggiormente il comportamento di Federico, piuttosto che di quello di Leonardo. Continua la discussione tra Bubi e Leonardo. Vengono eliminate Micaela ed Anna.

Leonardo porta fuori Teresa, Cristiana, e Bubi. Federico porta in esterna Rossella, Marika, e Raffaella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>