Uomini e Donne puntata 11 ottobre 2011: il trono over si scatena

di Rachele Amigoni Commenta

Nuovi scandali amorosi per il trono over di Uomini e Donne.

Dopo Raffaele e Franca, infatti, è il turno di Edda e Baldassarre: all’apparenza molto innamorati, hanno rivelato di non stare più insieme, causa la distanza e stili di vita differenti. Nonostante la recente rottura, Baldassarre non si lascia certo scappare l’opportunità di conoscere due belle signore, Anna e Elvira, entrambe interessate al simpatico siciliano. Indeciso su quale scegliere, Baldassarre si dimostra ben felice di ballare con entrambe e posticipare la decisione ad un momento più propizio.

Si passa poi alla gara di ballo, diretta da Garrison Rochelle: il vincitore del primo round è Domenico, mentre il secondo vede brillare Edda, accompagnata da Aldo.

Le coppie finaliste si lanciano, poi, in un tango passionale e avvolgente che designa Aldo e Edda come protagonisti indiscussi di questa competizioni, tra risate del pubblico e sorrisi accondiscendenti di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>