Uomini e donne, puntata 12 Aprile 2010: Marcelo decide di tenere Rajaa

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Ramona. Esterna di Marcelo e Stefania: il tronista spiega alla  corteggiatrice di voler andare fino in fondo alla storia. Stefania è rimasta delusa dal suo comportamento nei confronti di Rajaa. Entra in studio Stefania.

Esterna di Marcelo e Rajaa: il tronista vuole chiamare il presunto amante della sua corteggiatrice. Rajaa ribadisce che non ha mai avuto una relazione con lui. Marcelo contatta Mariana telefonicamente e la donna continua ad avere la sua versione. Rajaa è cosi nervosa che scoppia in lacrime, mentre  Gianni crede all’imprenditore.

Maria De Filippi anticipa a Rajaa che la redazione ha contattato telefonicamente Beppe, il quale si pone contro di lui. E’ presente un RVM in cui Beppe dichiara di aver avuto una relazione con lui da agosto fino a due settimane fa e che quanto detto da Mariana è vero. Entra in studio Beppe, il quale sostiene di avere avuto una relazione con lei,  che vive ancora con Mariana, ma che adesso i due vivono separati in casa.

L’imprenditore specifica che inizialmente avrebbe voluto difenderla, ma che poi si è stancato di proteggerla. Rajaa lo accusa di inseguirla, di pedinarla e di controllare ogni suo piccolo movimento. Tina sembra non credere molto l’imprenditore.

Beppe continua a sostenere di essere stato fidanzato con Rajaa fino al 29 Marzo. L’imprenditore si è sentito ferito dal suo comportamento, soprattutto perchè è innamorato di lei. La presentatrice non crede che Rajaa non abbia avuto una relazione con lui, ma che il resto di quanto riferisce sia alquanto falsato. Marcelo decide di dare una seconda possibilità a Rajaa. Tutte le corteggiatrici decidon di andare via. Il tronista cerca di trattenere soltanto Stefania.

La corteggiatrice lo costringe a scegliere tra lei e Rajaa. Il tronista vorrebbe tenere entrambe. Stefania si decide a rimanere e si siede. Beppe spiega di aver avuto anche una relazione sessuale con lei. Rajaa le chiede alcuni dettagli del suo corpo che potrebbe aver visto solo qualcuno che conosce il suo corpo. Beppe rivela a Vanessa li dettagli, ma sono sbagliati. Ramona porta fuori Andrea, Stefano e Niccolò. Mario decide di non tornare in studio. Marcelo porta fuori Stefania e Rajaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>