Uomini e donne, puntata 12 dicembre 2011: continua la persecuzione del trono Over

di Redazione 2

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne, anche oggi concentrata sulle vicissitudini dei corteggiatori più “anziani”. Sul web sono già numerose le proteste da parte dei giovani riguardo alla costante messa in onda del trono Over che sta monopolizzando la trasmissione (l’ultima puntata dei troni più “giovani” risale infatti a qualche settimana fa). Dopo l’ingresso in studio di Rosa, Rosetta e Angela favolosa cubista, i corteggiatori e le corteggiatrici si scatenano in un ballo di gruppo.

 

Si inizia subito a parlare di Antonella e Tony, che si sono visti una sera per cena. Lui vorrebbe accelerare i tempi della conoscenza perchè è interessato a lei sia fisicamente che caratterialmente, mentre lei non sembra molto convinta di questa relazione.

Antonio, invece, si sta sentendo con Mimma e con Rossella. Mimma ammette di avere un grande trasporto nei suoi confronti, mentre lui sembra non ricambiare i suoi sentimenti. Rossella, che ha parlato spesso anche con Massimo, crede di non aver ancora superato un rapporto di amicizia con nessuno dei due corteggiatori. 

 

Dopo un ballo lento, Maria fa il punto della situazione di Giuseppe e Angela. La signora avrebbe chiesto a Giuseppe di far comprare alla redazione delle rose per lei, e di farsi pagare un fine settimana a Roma per loro due. Inoltre lei avrebbe chiamato la redazione per conoscere praticamente tutti i corteggiatori in studio, e avrebbe tentato in ogni modo di apparire in televisione nei vari programmi televisivi del palinsesto Mediaset. Maria cerca di far capire a Giuseppe che forse Angela non è realmente interessata a lui, ma è piuttosto attratta dalle telecamere. A Giuseppe non importa di questa situazione, perchè gli basta che lei rispetti l’accordo.

 

Commenti (2)

  1. non sono giovane, ma anche a me tutte queste puntate sugli over iniziano a stancare

  2. ..BASTA CON IL TRONO OVER!!!!!!!!!!…NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>