Uomini e donne, puntata 12 Febbraio: Marcelo e Rajaa si baciano

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Federico. Marcelo balla la samba con una corteggiatrice brasiliana, mentre Valentina decide di ballare una bachata con lui.

Esterna di Valentina e Federico: la corteggiatrice fa conoscere sua madre Patrizia al tronista. La donna ribadisce che sia lui il suo preferito e decide di lasciarli da soli. La ragazza si è infastidita per le accuse rivoltele da Senè. I due ragazzi sembrano molto affiatati. Marcelo, in studio, sostiene che Valentina abbia sbagliato nel far conoscere la propria madre a Federico, dal momento che è un passo cosi importante. La corteggiatrice si difende sostenendo di essersi sentita di farlo.Per quanto riguarda l’esterna di Marcelo con Valentina,  Federico spiega di aver visto già su internet le foto della loro esterna ed insinua il fatto che Marcelo voglia farsi pubblicità in questo modo. Marcelo ribadisce di non aver nulla a che fare con queste cose e che dal momento che si trovavanoa Piazza di Spagna, c’erano molti fotografi ad immortalarli..

Esterna di Valentina e Marcelo: i due fanno una passeggiata su una carrozza. La corteggiatrice si dispiace perchè discute sempre con lui e gli chiede come siano andate le esterne con le altre sue corteggiatrici. Il tronista risponde che sono andate bene, ma le confessa che nutre un forte interesse nei suoi confronti. In studio, Federico non riesce a capire se Valentina stia giocando con lui, e non comprende come mai Marcelo riesca cosi facilmente a passare da un atteggiamento aggressivo ad uno dolce con facilità.

Esterna di Marcelo e Rajaa: i due preparano il cous cous e parlano della decisione della corteggiatrice di continuare ad uscire sia con lui che con Federico. Marcelo si sbottona e spiega che probabilmente Valentina è la sua preferita. L’atmosfera è molto intima e raccolta, al punto tale che i due si baciano. Rajaa specifica l’importanza che sta dando a questo bacio. Valentina non ha alcun tipo di reazione al loro bacio. Probabilmente in un’altra occasione avrebbe reagito in maniera differente.

Esterna di Rajaa e Federico: i due pranzano insieme e parlano di Marcelo. La corteggiatrice lo vede più sorrident, più disinvolto. Tra Federico e Marcelo c’è una piccola discussione. Vengono smorzati i toni con un ballo tra Marcelo e Paola del pubblico che gli dà un bacio a stampo sulle labbra, con stupore del tronista, che (scherzando) chiede di poter andare in esterna con lei.

Entrano nuove corteggiatrici per Marcelo e Federico. Entrambi ne scelgono alcune. Rajaa teme le corteggiatrici di Federico, mentre il tronista era convinto che la corteggiatrice (dopo il bacio) si  sarebbe dichiarata per Marcelo, ma in realtà non è così.

Marcelo porta fuori Raja, Valentina e Stefania. Federico porta fuori Valentina, Rajaa ed una nuova corteggiatrice.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>