Uomini e donne, puntata 12 gennaio 2011: continua il triangolo amoroso tra Diletta, Leonardo e Bubi

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Barbara e Diletta ammettono di aver pensato molto al tronista. Bubi continua ad attaccare Diletta sostenendo che è stato Cristiano Angelucci a lasciarla, ma che nonostante tutto, Diletta continua a cercarlo. Diletta si difende a tutti i costi sè stessa attaccando Bubi sostenendo di scrivere delle frasi forti su Facebook. Bubi sostiene di non aver scritto certe cose, che sono invece frutto del suo fanclub.

La conduttrice cerca di comprendere meglio la situazione. Leonardo si sta irrigidendo molto a causa dei continui litigi tra le due. Diletta si lamenta delle continue critiche fatte a lei e a Taylor. Quest’ultima è infastidita per le critiche fatte a lei e per aver messo in mezzo alla questione anche sua figlia. Leonardo è cosi adirato e dichiara:

voglio una donna e voi siete delle pescivendole!

Viene trasmesso un RVM in cui Leonardo fa una sorpresa a Diletta e la raggiunge a casa sua. Bubi cede al nervosismo e decide di andare via. Leonardo la trattiene, ma Diletta se la prende a tal punto da allontanarsi dallo studio. Leonardo raggiunge anche Diletta, ma Bubi non tollera questa situazione. Il tronista vuole chiarire con lei, ma Bubi è di coccio. Interviene anche Diletta. Tra le due scoppia la discussione. Finalmente, tutto ritorna alla normalità.

Tina, che ha sempre sostenuto Bubi, pensa che lei stia esagerando. Bubi non è della stessa opinione. Diletta è convinta che Leonardo sceglierà alla fine Bubi. Continua l’esterna tra Leonardo e Diletta. Il tronista vorrebbe capire che cosa l’attrae di Cristiano. La corteggiatrice replica che con Cristiano si è soltanto divertita. Leonardo è contento di quanto confessato da Diletta. Interviene anche la madre di Diletta per dire che Leonardo le piace molto e che si augura che lui stia con sua figlia. Leonardo è molto contento dell’esterna e Diletta ne approfitta per dargli un bacio. Il tronista è visibilmente emozionato e imbarazzato.

Bubi esce fuori dallo studio. Maria De Filippi la informa che c’è dietro lo studio un uomo che vuole conoscerla. Entra in studio Giovanni. Il tronista è un pò infastidito. Bubi lo accoglie in modo pessimo. Continua, inoltre, ad attaccare Diletta ed il bacio che la corteggiatrice gli ha dato. Diletta esce dallo studio esasperata dai continui attacchi di Bubi nei suoi confronti ed in quelli di sua madre. Leonardo chiarisce con Diletta la situazione. Dopo l’ennesima discussione, al tronista non interessa più che Bubi sia andata fuori dallo studio.

Taylor è convinta che Diletta voglia Leonardo solo per vincere e le spiega che se fosse stata al suo posto, non avrebbe permesso che Bubi offendesse pure sua madre. Diletta le dà ragione ed esce dallo studio in lacrime.  Leonardo la fa rientrare.

Alessia si dice dispiaciuta di non essere stata portata in esterna da lui. Esterna di Leonardo e Bubi. I due si divertono sulla neve, ma poi Leonardo la riprende per aver mandato dei messaggi su Facebook ad alcuni suoi amici, sostenendo che influenzino Leonardo nella sua scelta, portandolo verso Diletta. I due si baciano più volte sulle labbra. Diletta e Tina sono convinte che Leonardo sceglierà Bubi. Quest’ultima non è della stessa opinione. Tina continua a ribadire a Bubi quanto stia esagerando e difende la madre di Diletta dalle sue critiche.

Alessia non ha alcuna intenzione di rimanere ins tudio come corteggiatrice e decide di andare via, non più propensa a partecipare a quella che lei definisce una giostra!

Commenti (1)

  1. ma che, nonostante tutto, Diletta CONTINUI a cercarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>