Uomini e donne, puntata 12 gennaio 2012: Giorgia bacia Marco e Manfredi si infuria

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Per Giorgia ci sono Marco e Manfredi, mentre per Alessio scendono Elisa, Monica e Noemi. L’attenzione si concentra ancora una volta su Elisa ed il suo abbigliamento, che secondo le corteggiatrici è sempre un po’ troppo appariscente e provocante.

Un video ci mostra l’esterna di Alessio con Elisa che lo aspetta vestita da Barbie in una stanza tutta rosa. Dopo aver parlato e scherzato con il tronista, lei ammette che lui si avvicina molto al suo uomo ideale, sia fisicamente che caratterialmente.

 

Si inizia a parlare di Giuseppe. Un RVM ci mostra i momenti della scorsa puntata, quando aveva litigato pesantemente con Giorgia, ed aveva ammesso di essersi lasciato coinvolgere un po’ troppo dalla tronista. Maria fa entrare il corteggiatore in studio, e Giorgia confessa di aver pensato più volte a Giuseppe durante la settimana, ma di non averlo ricercato per motivi di orgoglio. Lui dice di “essere stato” veramente preso da lei, ma di non voler tornare a corteggiarla perchè non vuole più essere preso in giro.

 

Dopo l’ultima puntata Manfredi era stato convocato della redazione per ricevere un messaggio di Giorgia che lo informava di aver deciso di non presentarsi in esterna. Lui, molto deluso, aveva deciso di andare a cercarla in camerino e aveva cercato di farle capire che il suo modo per corteggiarla non è trattarla male o fare “il teatrino” dentro e fuori dallo studio come fanno gli altri corteggiatori. Dopo una breve discussione, lui era riuscito a farla sorridere e i due si erano chiariti.

 

Dopodichè Maria manda in onda l’esterna di Giorgia e Marco. Lei dice di essere contenta che lui sia andato a confortarla mentre piangeva in puntata, perchè si è sentita importante per qualcuno. Dopo averci provato più volte, lui riesce a baciarla e dice di essere stato molto bene con lei. Dopo l’esterna lei dice di essere contenta per il bacio ma preoccupata per Manfredi che, una volta in studio, si arrabbia, saluta tutti ed esce dallo studio. 

Lei corre subito a riprenderlo ma lui non vuole parlare con lei, e decide di rientrare solo per fare un favore a Maria. Secondo la presentatrice anche Manfredi avrebbe potuto baciarla qualche esterna fa, e il bacio dato a Marco potrebbe essere stato solo questione di attrazione fisica. Quando Giorgia rientra in studio lui si rifiuta di parlarle. La sceneggiata del corteggiatore palermitano continua, il pubblico appoggia la sua reazione e lo invita a rimanere per vedere come va a finire. 

 

Entrano due nuove corteggiatrici per Alessio, Deborah e Alessia, e lui decide di portarle in esterna insieme ad Amy e Carlotta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>