Uomini e donne, puntata 12 Maggio 2009: Pamela attaccata da Paola

di Redazione Commenta

Dopo la puntata, Maria racconta che Federico è demotivato, dal momento in cui Eliana gli ha dato uno schiaffo e Pamela gli ha tirato l’orecchio. Chiarimento tra Federico ed Eliana: il tronista dichiara alla cortegiatrice di  essere stato cattivo nei confronti della corteggiatrice e le chiede scusa per come si è comportato, ma era stato caricato dalle cose che Lucia gli aveva detto per telefono.

La ragazza è delusa pero quell che Federico ha fatto, perchè ha fatto si che Lucia ritornasse, per farla attaccare in puntata. Federico sostiene che Eliana non fa altro che dare conto a ciò che pensa la gente, e questo è quello che più conta per lei. L’esterna si chiude con un abbraccio da parte di Federico. I due fanno pace e concludono l’esterna baciandosi.

Eliana ha deciso di rientrare in studio, ed è ritornata a corteggiarlo. La corteggiatrice si scusa per il suo comportamento eccessivo. Inoltre, è contenta della scelta che Gionatan ha fatto, comportamento maturo da parte sua. Federico, dopo aver visto la scelta di Gionatan, è motivato a fare la sua scelta.

Federico ha deciso di andare a riprendere Pamela, andando a trovarla a casa sua. Il ragazzo si dispiace per aver averla ferita, ma è infastidito del fatto che la ragazza glia abbia alzato le mani.  La informa che ha intenzione di conoscere le sue corteggiatrici più a fondo, ma  non vuole illuderla. Se è veramente interessata a lui, deve cercare di conquistarla, e le consiglia di cambiare atteggiamento. In studio, rientra anche Pamela.

Esterna di Dalila e Federico: i due fanno un pic-nic e dopo una piacevole conversazione, si sonobaciati sulle labbra. Federico è molto dolce nei suoi confronti.Tra Pamela e Dalila non c’è particolare amore, anzi le due non si sopportano.

Federico vuole anche che Eliana le chieda scusa per come si è comportata.  La corteggiatrice non ha intenzione di farlo, e aggiunge che Lucia l’ha chiamata spiegandole che non era venuta in puntata per attaccarla. Federico considera Lucia doppiamente falsa, ma Elana ribadisce che la verità la conoscono soltanto lui e lei.

Federico vuole che le sue corteggiatrici, si comportino meglio nei suoi confronti. La conversazione tra Federico ed Eliana degenera un litigio che continua anche dietro le quinte, dove i due ballano e finalmente decidono di fare pace. Pamela è convinta che Eliana sarà la sua scelta, ed è pentita di aver tirato l’orecchio a Federico. Il tronista non riesce a capire come sia fatta realmente la corteggiatrice, e crede che non sia coerente con i suoi sentimenti.

Federico pensa che Pamela sia più ingenua, sensibile e fragile rispetto ad Eliana. Il tronista ribadisce che non ha mai preso in giro nessuno, ma che ha soltanto giocato, forse esagerando. Tina è convinta che il tronista sceglierà Eliana, la quale gli risponderà di no.

Pamela viene provocata da Paola, per incitarla a reagire. L’opinionista va giù molto pesante con le critiche, ed anche se inizialmente i modi sono cortesi ed eleganti, il riferimento va al tipo di lavoro che la corteggiatrice conduceva (la spogliarellista), monito per Federico a non fidarsi di lei e a non sceglierla.

Prendono le sue difese Jack e Tina, secondo cui Pamela non va giudicata perchè non si conosce la sua vita personale. Pamela scoppia in lacrime e Federico  cerca di consolarla. Continuano gli attacchi nei confronti di Pamela, che si difende come può e sostiene di essere stata costretta a fare questo tipo di lavoro per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>