Uomini e donne, puntata 12 Maggio 2010: le donne vogliono mandare via gli uomini

di Redazione 1

Spread the love

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Maria De Filippi scopre che Giuseppe è interessato ad un’altra donna. Fa la sua presetazione Lilly. La signora è di Novi, è divorziata da vent’anni. Le piace molto viaggiare, andare in bicicletta ed il ballo. Non crede al colpo di fulmine. Si presenta anche Giuseppina, nata a Padova che ha novant’anni e non li dimostra affatto. La signora vuole trovare una storia e balla con Massimo.

Quest’ultimo è uscito con due donne, che sono Cristina e Tiziana. Massimo pensa che Tiziana sia una persona piacevole, ma che con lei non è scattato nulla. Si augura, invece, di approfondire la conoscenza di Cristina. Fanno il loro ingresso in studio altre cinque signore che vorrebbero conoscere Massimo. Il signore sceglie di ballare con Roberta.

Gisella vorrebbe che arrivassero altri uomini all’interno dello studio e andassero via quelli che già sono presenti. Roberto ne approfitta per dare una rosa bianca ed una rossa ad Elena. Le signore chiedono di mandar via le coppie formate da Margherita e Giuliano, da Mario e Luciana, e da Giancarlo e Linda. Giuliano si ribella alla decisione delle donne.

Loredana crede che non sia giusto mandare via gli uomini che potrebbero trovare una compagna. Anche Pietro interviene a favore degli uomini, sostenendo che come hanno fatto i signori un gioco sporco in certe situazioni, allo stesso modo hanno fatto alcune donne.

Si ha una discussione tra Loredana e Cosimo, che si lamenta con lei per non avergli detto chiaramente di non essere interessata a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>