Uomini e donne, puntata 12 Marzo 2009: Eliana ricorteggia Federico. Gionatan bacia Laura

di Redazione 3

Inizia la puntata che vede oggi tronisti Gionatan e Federico. Per Federico scendono Caterina, Lucia, Pamela. Per Gionatan scendono Laura, Oana, Fabrizia.

Dopo la fine della puntata, Federico gira nei corridoi e va a trovare Eliana, che è piacevolmente sorpresa da questo incontro.  Federico non crede che lei non abbia più interesse nei suoi confronti, e la corteggiatrice spiega che infatti non è cosi, ma che l’interesse è andato scemando a causa dei suoi comportamenti.  Eliana ribadisce che il tronista dovrebbe concentrarsi sulle sue vecchie corteggiatrici piuttosto che conoscere nuove ragazze. I due ragazzi si sciolgono in un abbraccio. Eliana chiede a Federico se le deve dire qualcosa, ed il tronista risponde di essere andato a trovarla per sapere come sta. La corteggiatrice gli chiede se lui vuole che lei stia a corteggiare lui, ed il tronista risponde di no.

Eliana in studio chiede a Federico se può ricorteggiarlo ed il tronista è ben disposto a riaccettarla. Gionatan dice di non essere rimasto male della scelta di Eliana perchè aveva comunque capito che l’interesse della corteggiatrice nei confronti di Federico non era mai diminuito. Lucia è senza parole, consapevole che Federico si sarebbe comportato in questo modo,considerandolo poco determinato.Anche Ramona intuiva che sarebbe andata cosi. La corteggiatrice ha anche un altro sentore, pensa che Gionatan abbia baciato Laura.

Esterna di Laura e Gionatan: i due sono molto vicini, e dopo aver chiaccherato del più e del meno, si baciano come aveva supposto Ramona, che inferocita esce fuori dallo studio. Anche Oana ha deciso di eliminarsi. Ramona rientra in studio e accusa Gionatan di essere come Federico. Laura è dispiaciuta nel vedere Ramona in questo stato.

Ramona esce nuovamente dallo studio, e Gionatan la raggiunge. La corteggiatrice è infastidita da tutti i suoi comportamenti e dice che se dovesse continuare ad avere questo tipo di atteggiamenti, potrebbe arrivare a rispondere anche un no se dovesse essere la sua scelta. Al continuo rifiuto di Ramona di accettare la sua vicinanza, Gionatan decide di rientrare.

Paola pensa che Ramona sia esagerata e pesante nei suoi confronti. Elvira consiglia a Gionatan di eliminarla se certi atteggiamenti della corteggiatrice non gli piacciono. Gionatan replica che Ramona le piace e  non vuole eliminarla. Dopo insistenze soprattutto da parte di Gionatan, Ramona decide di rientrare.

Esterna di Federico e Lucia: la corteggiatrice è vestita da sirenetta. Federico si sente protetto da lei, ma al tempo stesso sostiene che quando lei lo rimprovera, è molto dura nei suoi confronti. La ragazza spiega che il suo comportamento duro è dettato dal fatto che lei lo esorta a non sbagliare e non per cattiveria nei suoi confronti. Tra Alessandra e Lucia durante la visione dell’esterna, volano offese, ma tutto poi ritorna alla calma.

Esterna di Federico e Pamela: la corteggiatrice parla della sua vita privata. Il tronista spiega a Pamela di aver fatto una promessa a Lucia di non baciare nessuna, ma non mantiene la promessa (figuriamoci!). Tra i due c i sono baci appassionati. Il tronista viene attaccato da Eliana e Lucia. Secondo quest’ultima il tronista sta peggiorando, mentre Eliana pensa che Pamela lo stia imbambolando  che debba svegliarsi.

Pamela e Federico dicono di essersi incontrati casualmente al di là delle telecamere in una discoteca e di non essersi parlati, ma Daniela, maliziosamente,  non pensa che si sia trattato di un incontro casuale, ma che in realtà i due si siano messi d’accordo e che sarà Pamela la scelta finale di Federico.

La puntata continua domani. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>