Uomini e Donne, puntata 12 novembre 2008, polemiche sulla veridicità di Cristian, Federico bacia Martina

di Azzurra Lorenzini 1

Oggi è il turno del trono maschile. Per Federico scende Dolores. Cristian entra dopo. Maria spiega la situazione di Cristian: è regola di quest’anno che i tronisti, dopo dieci puntate, debbano decidere se rimanere o no , in base ad un reale interesse per qualche corteggiatrice. Cristian, adesso, si trova senza corteggiatrici, perciò Maria spiega come, nel suo caso, verrà aggiustato il regolamento. Per Cristian sono scese 150 corteggiatrici; lui le ha viste e ne ha scelte quattro. Cristian avrà un piccolo periodo di tempo per conoscerle. Nel frattempo sul trono si siederà un nuovo tronista , poichè il trono di Cristian non può andare avanti senza validi presupposti.

Intanto Tina accusa Cristian: “è vero che farai una serata il 15 Novembre?”. Cristian nega ed accusa la discoteca di farsi pubblicità a suo discapito. Tina propone di chiamare in diretta la discoteca per accertare la versione del tronista. Cristian accetta e chiama; parla prima con una segretaria del locale che afferma di non occuparsi dell’animazione e gli dà il numero dell’animatore artistico del locale. Alla fine, Cristian si ritrova a parlare col manager, il quale afferma di non aver preso accordi direttamente con lui ma con la sua agenzia, a regola ex-agenzia, quella di Lele Mora. Cristian afferma di essere uscito dall’agenzia in estate, quando Maria ha stabilito la nuova regola di quest’anno e dichiara, quindi, di non essere direttamente coinvolto in ciò che è accaduto . Tina si arrabbia e non comprende come sia possibile che lui non fosse stato informato dell’accaduto.

Secondo Maria qualcuno ha organizzato la serata, in quanto convinto che Cristian avrebbe lasciato il trono. Il tronista afferma che nelle agenzie ci sono molte persone che speculano sull’immagine di altre e probabilmente è quello che adesso è successo a lui. Tina resta incredula e vuole che si chiami Lele Mora per scongiurare ogni dubbio.

Maria prova ad andare avanti, lasciando da parte le solite polemiche sull’ipocrisia di Cristian. Vanno in onda, infatti, gli sfoghi di Eliana e Lucia, dopo che Federico, nella puntata scorsa, ha deciso di lasciarle a casa. Eliana piange e dice di non farcela più: “Questo fatto della punizione mi scoccia parecchio. Mi sento trattata come un oggetto! Lui dice che caratterialmente io non gli piaccio, ma non ha capito che io non per forza il sabato vado nei locali!”. Anche Lucia appare arrabbiata, come al solito: “Non mi sembra il caso di far pace con Eliana; lei è falsa e mi vuole far passare per pazza!”

Maria decide di mandare in onda l’esterna tra Federco e Martina, nonostante quest’ultima non sia in puntata oggi per problemi di lavoro. La ragione della scelta è presto svelata: dopo una passeggiata mano nella mano, Federico bacia Martina più di una volta!

Federico, in studio, si giustifica dicendo che non c’è niente di male in quello che ha fatto! Secondo lui, solo baciando una persona si può capire se si è davvero interessati a lei. Tina lo difende: “Almeno lui prova attrazione per qualcuna!”. Invece Paola, alla quale Federco non sta particolarmente simpatico, gli dà del provolone.

Eliana è delusa e vuole andar via: Bacia chi ti pare! Io quì a farmi prendere in giro non ci sto!” . Federico le risponde: “Mica ho firmato un contratto con te!”

Che farà Eliana, se ne andrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>