Uomini e donne, puntata 12 Novembre 2009: Emiliano decide di corteggiare Laura, ma poi ci ripensa

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagoniste le donne. Gianni crede che Laura ed Emiliano siano finti. Esterna di Laura ed Emiliano: i due si ritrovano all’interno di un locale a ballare il twist. I ragazzi si divertono molto. Emiliano continua a ribadire quanto Monica si lasci influenzare negativamente dal giudizio altrui. Entrambi credono che Monica sia molto confusa. In studio la tronista non vuole commentare la loro esterna.

Monica dopo la puntata, nonostante non voglia uscire in esterna con nessuno, riceve la visita di Federico e ne è completamente entusiasta. Esterna di Monica e Federico: i due vanno a cena insieme in un posto molto romantico di Roma. I due si lamentano del fatto che Laura ed Emiliano si siano comportati male nei loro confronti. La tronista sostiene che Emiliano sia un involucro con nulla dentro e che sia fatto per stare con Laura.

Monica non crede che Federico sia veramente interessato a Laura, ma il corteggiatore smentisce la sua opinione. Federico sostiene che se Laura dovesse eliminarlo, andrebbe via. Monica non vuole che Federico venga eliminato, e spiega che lo terrebbe all’interno del programma soltanto nel momento in cui lui la corteggerebbe.

Laura ha visto in quest’esterna una sorta di provocazione nei suoi confronti. Monica ha deciso di chiudere la porta per l’eventuale nascita di una relazione con Emiliano, perchè si è resa conto di aver forzato la situazione con il corteggiatore, ma anche che da parte sua non c’è lo stesso interesse che lei ha avuto verso di lui.

Dopo la puntata Davide va a trovare Monica in camerino. Il corteggiatore è rimasto piacevolmente stupito del pensiero della tronista. I due decidono di fare una passeggiata insieme. Davide vorrebbe dirle alcune cose, ma non ci riesce. La tronista lo esorta a parlare, ma comprende che il corteggiatore è molto teso e nervoso. Davide decide di interrompere l’esterna con la tronista. Dopo l’esterna, Davide spiega di non essere ancora libero mentalmente e che non sa se ha ancora senso stare all’interno del programma.

Gianni ha oggi un’impressione positiva nei confronti di Federico che in precedenza non aveva. Emiliano coglie la palla al balzo per dire che non corteggia più Monica ma Laura, soprattutto per il comportamento che Monica ha assunto nei suoi confronti. Maria chiede ad Emiliano se non è più interessato a Monica. A quessto punto il corteggiatore fa retromarcia e risponde che non è proprio cosi.

Tina prende le difese di Emiliano, credendo che al corteggiatore possa interessare caratterialmente più Laura che Monica. Laura pensa che Emiliano sia più attratto da lei fisicamente. Federico è convinto che Emiliano non sia interessato realmente a Laura, ma soltanto ad avere visibilità all’interno del programma.

Un corteggiatore che era presente per Laura, ha deciso di corteggiare Monica. Gianni critica fortemente Laura, che si infastidisce se qualcuno si permette a toccarla, mente quando ha ballato in esterna con Emiliano, non ha avuto alcun problema ad avere un certo contatto fisico con lui.

Esterna di Laura e Gianluca: il corteggiatore la porta a fare equitazione e le parla di sè. Laura chiede un’opinione su Federico, ma Gianluca ne parla male. In studio, Federico si lamenta per ciò che il corteggiatore ha detto di lui in esterna. Laura dice di temere Monica perchè ci sono alcuni lati della tronista che potrebbero portare i suoi corteggiatori ad avere interesse per lei. Arrivano altri nuovi corteggiatori per le due troniste. Monica tiene un ragazzo, Laura non ne tiene nessuno.

Laura e Monica portano fuori Emiliano e Federico. Emiliano non saluta Monica perchè non riesce a capire il motivo per cui la tronista l’abbia scelto. Maria chiede alle troniste di organizzare un’esterna con nuovi corteggiatori. Monica decide di uscire anche con Fabrizio. Federico sostiene che Laura esca in esterna per fare una ripicca a lui. Laura lo smentisce e specifica di uscire con Emiliano perchè lo fa divertire e gli piace caratterialmente.

Commenti (1)

  1. monica cerca di dare più importanza a federico lascia stare emily e la morta ….sarà bello vedrai togliere gl occhiali a fede secondo me c’è tutto un mondo da scoprire vai monica sei fantastica<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>