Uomini e Donne, puntata 12 novembre 2010: Andrea sempre più vicino ad Amerinda e Samuele si fa avanti con Sabrina

di Redazione 2

Inizia la puntata con l’ingresso dei tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea ci sono le corteggiatrici Perla, Teresa e Amerinda. Per Samuele scendono Valentina, Sabrina e Antonella.

Si inizia a parlare dell’esterna di Andrea e Perla che è stata organizzata dal tronista. Perla è molto felice, anche se ci sono ancora i dissapori della puntata precedente, soprattutto riferiti alla volontà di Andrea di conoscere Teresa, del trono senza età. Lui la accoglie con tutù e scarpette da danza classica. Lei è molto commossa, ma anche delusa dai suoi comportamenti. La corteggiatrice confessa di vivere male questo contesto, di non saper cosa fare, lui gli piace molto ma ci sono alcune cose del suo carattere che la disturbano.

Si torna in studio, Perla non vorrebbe arrivare sempre arrabbiata in esterna, per poi sciogliersi ogni volta dopo averlo guardato negli occhi. La danza ha fatto parte della sua vita, ed è stato un periodo molto importante, e si è commossa del fatto che lui si sia ricordato di questa sua vecchia ma forte passione. Andrea ci tiene veramente a lei, ed ha provato a dimostrarglielo con ques’esterna.
Anche l’esterna di Andrea e Amerinda è organizzata dal tronista, che fa arrivare alla corteggiatrice un biglietto che dice:

vorrei vedere quel lato di te che ancora non mi hai mostrato!

Amerinda viene truccata e vestita elegante, dopodichè viene portata al luogo di incontro: un fastfood!

Andrea si trova molto bene con la corteggiatrice, vorrebbe solo che lei si lasciasse andare un p’ di più. Amerinda non vuole che lui pensi a Perla durante la sua esterna, lui la bacia.

Perla se ne vuole andare, Andrea dispiaciuto va subito a riprenderla. La corteggiatrice è delusa e arrabbiata, secondo lei Andrea ci poteva pensare prima di baciare Amerinda. Lui non vuole che lei se ne vada, ma gli spiega di voler vivere il momento e seguire le proprie emozioni.

Secondo Maria, lui deve seguire le sue emozioni, però dovrebbe anche pensare a chi ha davanti, dovrebbe pesare più le parole, e soprattutto avrebbe dovuto dire prima a Perla del bacio con Amerinda. Lui confessa di non averglielo detto per paura di rovinare l’esterna.

Secondo Samuele, invece, Andrea agisce per fare dispetto alla corteggiatrici e non si lascia abbastanza andare durante le esterne.

Un video ci mostra l’esterna di Samuele e Valentina. Lui gli chiede di indossare un abito elegante e la porta in limousine. Valentina non capisce come lui possa provare un interesse per Sabrina, che fino alla scorsa puntata corteggiava Andrea.

Samuele è stato benissimo, il pubblico lo critica di aver fatto un’esterna puramente fisica, senza argomenti, mentre Valentina insiste sulla diversità tra il rapporto che potrebbe nascere tra loro due, e quello che si instaurerebbe con Sabrina che ha solo 20 anni.

Samuele è uscito in esterna anche con Sabrina. Lui vuole che lei smetta di essere triste come l’ha vista nelle ultime puntate e gli chiede di fidarsi di lui. Samuele ha notato che a lei piace Andrea, ma spera che possa presto cambiare opinione, per lei in questo momento Andrea è un punto interrogativo.

Mi stupisci sempre di più!

dice Sabrina a fine esterna.

A Gianni è piaciuta molto quest’esterna, lo ha visto molto vero con Sabrina, mentre Paola del pubblico lo critica fortemente dato che lo ha trovato molto infantile. Andrea, invece, li ha trovati ridicoli, e crede che lui stia facendo un buco nell’acqua.

Sabrina ringrazia Samuele che l’ha fatta sentire importante, e l’ha resa felice. A Samuele lei piace, e anche se è consapevole che a lei piace Andrea, ha intenzione di continuare a corteggiarla.

Samuele porta fuori Valentina, Antonella, Sabrina e Claudia, mentre Andrea uscirà con Teresa, Perla e Amerinda.

Commenti (2)

  1. seguo questo trono di andrea con molto interesse.ho 27anni,un figlio di nove ed una vita abbastanza travagliata alle spalle.guardando la prima volta andrea ho pensato:che carino e tenero questo ragazzo,dal viso pulito e dai modi ingenui di un ventenne ma allo stesso tempo con un non so che’ di maturo,più dei soliti trentenni che si pensano siano tali.mi ha incuriosito sempre più ed è stato l’unico che mi ha fatto venire il bizzarro pensiero che se non vivessi la mia di realtà,ci proverei a corteggiarlo,se ben tutto ciò,programma e situazione televisiva,non rientrino nel mio mondo.Di andrea è meraviglioso il suo modo dolce,semplice ma anche intrigante di guardare una donna.A me,nonostante la sua età,metterebbe molto a disagio il suo modo di fare ma è ciò che una donna cerca:colui a cui si pensa di poter tener testa ma che contemporaneamente ti tiene sulle spine.Con le sue corteggiatrici noto un po’ di insofferenza,per lo più nel discutere,ma ciò è dovuto secondo me alla brutta esperienza con Ramona.Quindi giustificabile ma non troppo.E’ lampante che la corteggiatrice che più gli si addice sia Perla anche se ultimamente ha acquistato troppa sicurezza da parte di Andrea tanto da volersi eliminare dopo il bacio con Amerinda.Ma la ragazzina ‘perfetta’deve però far i conti anche con la realtà,e cioè che Andrea per il momento,è libero di fare ciò che vuole con chi vuole.Forse anch’io avrei reagito come lei.Non sopporterei di vedere il ragazzo per il quale nutro interesse baciare un altra.Ma neanche solo uscirci insieme.ma il contesto è quello purtroppo.in fine Amerinda e Teresa mi sono indifferenti,per quanto riguarda Andrea.Non fanno per lui.

  2. seguo il trono di andrea con molto intaresse .Ho 17 anni e o una vita stupenda.Dalla prima volta che lo visto che corteggiava Ramona mi e subito piaciuto e xke o solo 17 anni se no sarei andata a corteggiarlo Andrea lo trovo maturo per l’età che a . A me come ragazzo piace molto. Ramona doveva scegliere lui xke da quello che a trasmesso a me a dato molto a ramona magari ci fossi stata io al posto suo lo avrei scelto subito xke e un ragazzo stupendo e sicuro di quello che vuole nella vita nonostante abbia 20 . Se io in questo momento mi troverei nei panni di andrea sceglierei sabrina xke in qual che mondo anche se esce con samuele e li per lui .nn scegliere le altre x me nn fanno x te . Nn farti mettere i piedi in testa da samuele e continua x la tua strada xke lui e solo invidioso del tuo percorso a uomini e donne .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>