Uomini e donne, puntata 12 Ottobre 2009: Giuseppe e Marco baciano nuovamente Valentina e Lucia

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Ospite speciale è l’ex tronista Federico Mastrostefano, giunto all’interno del programma senza la fidanzata Pamela Compagnucci, con cui ha litigato (tanto per cambiare). Per Giuseppe ci sono Roberta, Flaminia, Valentina, per Marco ci sono Lucia, Alison, Simona. A Federico piacciono molto Roberta e le altre ragazze.

Giuseppe ha scelto il luogo in cui fare l’esterna con Roberta. Il tronista invita la ragazza a fare un bagno termale insieme a lei. I due parlano del bacio che c’è stato tra Valentina ed il tronista. La corteggiatrice gli chiede quale sia la sua preferita e ammette quanto le dia fastidio che a lui piacciano altre ragazze.Roberta ribadisce di essere molto timida, ma cerca di sciogliersi quanto può per dimostrare che Giuseppe gli piace. Nonostante ciò, non ha intenzione di baciarlo. In studio Giuseppe ammette che gli sarebbe piaciuto baciarla. Roberta si augura che Giuseppe non abbia baciato nuovamente in esterna Valentina. Federico consiglia a Giuseppe di buttarsi a capofitto su Roberta.

Esterna di Giuseppe e Valentina: la corteggiatrice è dispiaciuta per il fatto che il tronista abbia sminuito il loro bacio e per come si sia giustificato davanti a Roberta. I due fanno un pic-nic insieme e si baciano per la seconda volta. In studio Roberta afferma che li vede bene insieme. Alfonso crede che la corteggiatrice sia falsa e stia usando la strategia della timidezza per attirare l’attenzione di Giuseppe.

Roberta si difende sostenendo che non può essere attaccata perchè a differenza delle altre ragazze è più pacata. Federico crede che Valentina sia stata usata da Giuseppe per suscitare una reazione di Roberta. Il tronista smentisce tale pensiero.

Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice ed il tronista parlano del bacio. Marco afferma che Lucia (nella precedente esterna) è riuscita a farlo emozionare e le chiede se le abbia dato fastidio l’esterna con Alison. Lucia risponde di si, aggiungendo che Marco ha avuto attenzioni maggiori anche nei confronti di Alison. I due si sono baciati una seconda volta. Questa volta Marco ammette la sua indecisione nel baciarla.

Lucia si è dispiaciuta per ciò che sta dicendo Marco. Maria non riesce a comprendere la non reazione di Lucia di fronte al fatto che il tronista non avrebbe voluto baciarla. Marco sostiene che non avrebbe voluto baciare neanche Alison. La corteggiatrice crede il contrario.

Esterna di Alison e Marco: la corteggiatrice riferisce al tronista di essere stata sempre se stessa. I due parlano dell’esterna di Lucia. Tra i due c’è molto feeling ed è un’esterna all’insegna dello scherzo. Federico crede che Marco in esterna sia stato molto freddo.

Flaminia continua a ribadire che Giuseppe non gli piace nei suoi comportamenti ed esprime il desiderio di andare via. Giuseppe stavolta non la trattiene. Scoppia una discussione tra Valentina (corteggiatrice che ha una figlia) e Marco che decide di eliminarla.

Arrivano nuove corteggiatrici. Le ragazze che piacciono di più a Giuseppe sono Cinzia ed Eva. A Marco piacciono Angelica e Cinzia. Eva emerge dal gruppo dimostrando di avere un carattere aggressivo, dando risposte taglienti dal momento in cui si è sentita presa in giro da Gianni e Roberta.

Giuseppe porta fuori Eva, Roberta e Valentina, Marco porta in esterna Lucia, Alison e Angelica. Lucia non ha intenzione di andare in esterna con Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>