Uomini e donne, puntata 12 ottobre 2010: Franco viene attaccato da Loredana

di Redazione 1

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Fanno il loro ingresso gli over 60 ed Angela favolosa cubista. Entrano in studio anche Marisa e Giuseppe. La signora è infastidita da Angela e dalle sue dichiarazioni sul suo rapporto con Giuseppe e finisce per aggredirla verbalmente.

Marisa è visibilmente arrabbiata ed aggiunge che Armando ha sempre preferito Angela favolosa cubista piuttosto che lei. Armando sostiene di non aver mai detto una cosa del genere. Marisa, invece, asserisce il contrario.

Ci sono due corteggiatrici per Armando, Celestina e Claudia. Celestina ha già sentito telefonicamente Armando. Confessa di volere un uomo educato e serio. Armando ribadisce di averle detto di essere educato, ma non altrettanto serio. Tra i due si anima la discussione. Celestina vorrebbe chiedere ad Armando di venire a prendere un caffè a casa sua con sua figlia. Armando, invece, preferirebbe prendere un caffè con Celestina ma senza che vi sia la figlia.

Si presenta anche Claudia, che sostiene di aver portato un manganello per darlo in testa ad Armando. La signora non sembra avere buoni propositi con lui, ed è convinta che lui voglia andare al sodo. Claudia fa tali dichiarazioni perchè Armando ha parlato di sesso con lei alla prima telefonata e la signora non ha gradito questa cosa, perchè per fare sesso, bisogna provare dei sentimenti.

Loredana ha parlato con la redazione, stupendosi del fatto che Franco l’abbia portata alla reggia di Caserta e le abbia presentato i suoi parenti, ma che durante la puntata lui non abbia ballato con lei. Anche Annabelle ha parlato alla redazione, dicendosi infastidita per l’atteggiamento di Franco, soprattutto dal momento che era stata invitata a cena da lui ed aveva delle aspettative circa una loro più approfondita conoscenza.

Loredana sa, invece, che era stata Annabelle ad invitare Franco e che aveva provato a baciarlo e ci è riuscita. Franco cerca di chiarire la situazione sostenendo di aver fatto conoscere i suoi parenti a Loredana e non per un motivo principale. Loredana, infastidita da tale risposta, dichiara che Franco non fa altro che parlare male delle signore presenti in studio.

Maria Elena prende le difese di Franco, sostenendo che si è sempre comportato in maniera corretta con lei. Interviene Roberto, sostenendo che Franco è un galantuomo e ribadisce che il bacio era partito da Annabelle piuttosto che da lui. Annabelle nega tali dichiarazioni e decide di non approfondire più la conoscenza con Franco. Gemma è convinta che Franco non sia stato chiaro nei confronti di Loredana. Antonio sta iniziando a conoscere meglio Odette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>