Uomini e donne, puntata 13 aprile 2011: gara di ballo tra gli Over

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Milena, nonostante abbia gradito il desiderio di Yuri di ballare con lei, declina l’invito spiegando di essere momentaneamente impegnata con Antonio. Poi, per il futuro non si sa mai. Nella prima gara di ballo, il cui giudice di gara è Garrison Rochelle, Arnaldo viene eliminato quasi subito. Rimane in gara il maestro di ballo insieme a Tina, ed Arnaldo è molto infastidito dalla cosa, al punto che sarcasticamente commenta quanto lui sia bravo e quanto meriti di vincere. Fortunatamente, a vincere la gara finale contro il maestro di ballo, sono Antonio (molto amico di Arnaldo) e Milena. Si parte con la seconda gara di ballo. Anche Tina interviene per la seconda volta come concorrente.

Continua la gara di ballo. Dopo aver cambiato tanti partner di ballo, Tina si ritrova a ballare con Yuri. Durante il ballo, Giuliano fa cadere per terra la sua partner Monica. E’ per questo motivo che Giuliano viene eliminato e viene sostituito da Antonio, che farà proseguire la gara di ballo a Monica. Tina sta mostrando, con la sua verve, di essere una brava ballerina. In gara sono rimaste Monica, Tina e Patrizia. Le donne si cimentano nella gara finale di hip hop. La vincitrice di questa seconda gara di ballo è Patrizia.

Si ha una discussione con il maestro di ballo per non aver fatto ballare Marisa. La signora si sente demotivata e sceglie di non ballare più con nessuno. Viene proposto ad Arnaldo di ballare con Francesca. Il signore non vuole accettare, soprattutto se a ballare sarà presente anche GiovanBattista. Il maestro di danza inizialmente accetta di non ballare, ma alla fine decide di ballare con Patrizia. Arnaldo è infastidito a tal punto da sedersi. Per evitare che vi siano ulteriori discussioni, la conduttrice decide di far ballare a tutti gli ospiti musica house. Tina è scatenatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>