Uomini e donne, puntata 13 dicembre 2011: Giuseppe incontra Angela, mentre Gemma non si fida ancora di Ennio

Inizia un’ennesima puntata di Uomini e donne Over con un riassunto dei migliori momenti trasmessi ieri. Finito il video, si rinizia a parlare di Giuseppe, che finalmente incontrerà la famosa Angela. Entra in studio la signora, e tutte le persone iniziano a criticarla perchè appare un po’ troppo giovanile per poter essere interessata a lui. Lei dice di essere pronta ad innamorarsi di lui, però Maria continua a dimostrare dei dubbi nei suoi confronti. Giuseppe decide di parlare un po’ a quattrocchi con Angela, ed Edda si dice preoccupata per lui, perchè pensa che la nuova corteggiatrice sia solo alla ricerca di un po’ di pubblicità.

Dopo un ballo di gruppo, si inizia a parlare di Gemma. La scorsa settimana la signora aveva rifiutato le avances di Francesco perchè lo aveva trovato falso ed interessato solo alle telecamere. Il corteggiatore aveva poi accusato Gemma di essere  una “cercatrice di dote” e di preferire Ennio solo perchè poteva darle (economicamente) più di quanto potesse darle lui.

Un video ci mostra  la reazione di Gemma, che aveva deciso di sfogarsi con Ennio subito dopo la scorsa puntata:

Voglio stare tranquilla, voglio essere lasciata in pace. Tanto non ti credo più, Ennio, tu vuoi possedermi, inizi a rincorrermi solo quando mi allontano! Ho bisogno di stare calma, non ce la faccio più, stare con me non era un tormento, un massacro? Non posso gioire, perchè se non ci penso io a me stessa, non ci pensa nessuno.

Si torna in studio e Tina pensa che Gemma continui ad essere ancora molto innamorata di Ennio, e dice di non capire perchè lei non voglia ammetterlo.

 

La puntata si conclude con l’ingresso in studio di Eleonora, ballerina professionista di Amici, e Garrison per una nuova gara di ballo.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 13 dicembre 2011: Giuseppe incontra Angela, mentre Gemma non si fida ancora di Ennio”

Lascia un commento